Mi presenti i tuoi?: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Italia 1

Redazione 5M

Mi presenti i tuoi: trama, cast e trailer del film

Mi presenti i tuoi è un film del 2004 che appartiene al genere della rom-com ed è diretto da Jay Roach. Il cast stellare include Ben Stiller, Robert De Niro, Dustin Hoffman, Barbra Streisand, Blythe Danner e Teri Polo, mentre la durata del film è di circa 115 minuti. La pellicola, il cui titolo originale è Meet the Fockers, è il sequel di Ti presento i miei.

Mi presenti i tuoi, la Trama del film

Dopo che Greg Fotter (Ben Stiller) ha conosciuto i futuri suoceri, è giunto il momento per la sua futura sposa Pam Byrnes (Teri Polo) di vivere la stessa esperienza. Questo porta all’incontro tra le rispettive famiglie, creando una situazione carica di comicità e imbarazzo. Greg è preoccupato che le cose possano andare storte, soprattutto perché conosce bene la rigidità del padre di Pam, Jack Byrnes (Robert De Niro).

Quando la famiglia di Pam viene accolta dai genitori di Greg, Bernie (Dustin Hoffman) e Rozalin Fotter (Barbra Streisand), le differenze culturali e ideologiche tra le due famiglie diventano subito evidenti. Mentre i Byrnes sono severi e rispettano le regole, i Fotter sono degli ex figli dei fiori, ancora legati agli ideali di amore e libertà. Le divergenze tra i due nuclei familiari portano a una serie di incomprensioni ed equivoci esilaranti, creando situazioni comiche e imprevedibili.

Mi presenti i tuoi: trama, cast e trailer del film

Il Cast

Il cast di Mi presenti i tuoi? è ricco di talenti noti e amati dal pubblico:

  • Ben Stiller interpreta Greg Fotter, il protagonista preoccupato di far incontrare i suoi genitori con i futuri suoceri.
  • Robert De Niro è Jack Byrnes, il severo e sospettoso padre di Pam.
  • Dustin Hoffman nel ruolo di Bernie Fotter, il padre di Greg, un uomo libero e rilassato.
  • Barbra Streisand interpreta Rozalin Fotter, la madre di Greg, altrettanto libera e anticonformista.
  • Blythe Danner è Dina Byrnes, la madre di Pam, che cerca di mantenere la pace tra le due famiglie.
  • Teri Polo interpreta Pam Byrnes, la futura sposa di Greg.

Il Trailer del film

Infine, il trailer di Mi presenti i tuoi? offre un assaggio delle situazioni comiche e delle dinamiche familiari che caratterizzano questa commedia. Le immagini mostrano i momenti più divertenti e i contrasti tra le due famiglie.

LEGGI ANCHE: AGENTS OF MYSTERY: LA NUOVA SERIE COREANA NETFLIX È UN MIX DI REALITY, MISTERO E COMMEDIA – LA RECENSIONE IN 5 MOTIVI

Mi presenti i tuoi? va in onda venerdì 21 giugno alle 21:30 circa, stasera in TV su Italia 1.