Michael Douglas e Scarlett Johansson sono parenti: ecco come l’attore lo ha scoperto

Anna Montesano

Michael Douglas Scarlett Johansson

Michael Douglas e Scarlett Johansson non hanno condiviso soltanto il set ma hanno in comune anche il DNA. È questa la scoperta che ha letteralmente sbalordito l’attore durante la sua ospitata nel programma Finding Your Roots di PBS. È qui, infatti, che ha ricevuto l’inaspettata notizia.

Michael Douglas e Scarlett Johansson sono ‘cugini’ per il DNA: la scoperta

Michael Douglas mai avrebbe pensato di essere imparentato, seppur alla lontana, con un’altra star di Hollywood, invece, durante la sua ospitata a Finding Your Roots, ha scoperto di essere invece legato a Scarlett Johansson. Il conduttore Henry Louis Gates Jr. ha rivelato che l’ attrice, 39 anni, che veste i panni della Vedova Nera nell’Universo Marvel è una cugina del DNA di Michael Douglas, 79 anni. Stai scherzando?, ha chiesto Douglas visibilmente scioccato dopo averlo scoperto. Oh, è fantastico. Va bene. Questo è bello. Questo è veramente forte, ha poi aggiunto, come riportato da People, una volta ripresosi dalla sorpresa.

Da un punto di vista genetico Scarlett Johansson è tua cugina. – ha spiegato Henry Louis Gates all’attore suo ospite – Michael e Scarlett condividono tratti identici di DNA su quattro diversi cromosomi che compaiono tutti sulla linea materna di Scarlett, che risale alle comunità ebraiche dell’Europa Orientale. ha aggiunto. È incredibile, ha allora risposto il premio Oscar. Poi ha scherzato: Bene, non vedo l’ora di vedere Scarlett la prossima volta!

LEGGI ANCHE: JURASSIC WORLD 4, SCARLETT JOHANSSON NEL CAST COME PROTAGONISTA?

In quale film Michael Douglas e Johansson hanno condiviso il set

Michael Douglas e Scarlett Johansson, come già accennato, hanno condiviso anche il set. I due attori sono apparsi nel più grande capitolo del Marvel Cinematic Universe, Avengers: Endgame del 2019, rispettivamente nei panni di Natasha Romanoff e Hank Pym. Sarà divertente scoprire quale sarà la reazione dell’attrice di Vedova Nera alla scoperta di un parente così illustre noto nel suo stesso ambiente.

Foto in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale di Michael Douglas.