Millie Bobby Brown, il matrimonio sarà officiato da Matthew Modine di Stranger Things

Anna Montesano

Millie Bobby Brown matrimonio

Il matrimonio di Millie Bobby Brown è sempre più vicino. La star della serie TV Netflix Stranger Things, che sulla piattaforma streaming è recentemente tornata col film Damsel, si è fidanzata con Jake Bongiovi l’anno scorso, e presto convoleranno a nozze. Ed è proprio sul matrimonio che arriva un importante aggiornamento, perché, a quanto pare, ad officiarlo sarà proprio un’altra star di Stranger Things.

Matthew Modine officerà il matrimonio di Millie Bobby Brown: la conferma della star di Stranger Things

Lui è Matthew Modine, che in Stranger Things interpreta il dottor Martin Brenner, ovvero il personaggio che Undici chiama Papà. In un’intervista rilasciata ad Access Daily, l’attore ha rivelato che officerà la cerimonia di nozze di Millie Bobby Brown.

Ho una di quelle licenze per far sposare le persone e Millie ha pensato che sarebbe stato grandioso. – Ha spiegato l’attore, per poi aggiungere – Poi Jake ha detto che sarebbe stata una grande idea, così ho scritto le promesse nuziali e loro hanno adorato ciò che ho scritto, ha detto ai conduttori Mario Lopez e Kit Hoover.

LEGGI ANCHE: STRANGER THINGS 5, MILLIE BOBBY BROWN SULL’ADDIO A UNDICI: “LA PORTERÒ SEMPRE CON ME”

L’attrice 20enne Millie Bobby Brown aveva annunciato il suo fidanzamento con Bongiovi, 21 anni, nell’aprile del 2023 con una foto su Instagram (che vedete sotto). In una recente apparizione al Tonight Show Starring Jimmy Fallon, l’attrice ha raccontato di aver ricevuto la proposta di matrimonio durante un’immersione col fidanzato, essendo entrambi appassionati di questo sport.

Matthew Modine tornerà in stranger Things 5?

Tornando invece al ruolo di Martin Brenner in Stranger Things, l’ultima stagione andata in onda l’ha visto esalare l’ultimo respiro. Tuttavia, l’attore potrebbe ancora apparire nell’ultima stagione dello show in una serie di flashback.

Spero che ci sia un modo per resuscitare il dottor Brenner e inserirlo nella quinta stagione perché sarebbe meraviglioso far parte dell’ultima stagione, ha detto l’attore a Radio Times l’anno scorso. Beh, non l’abbiamo visto davvero morto: giaceva semplicemente lì nella terra. È sopravvissuto al Demogorgone, è sopravvissuto a Vecna ​​nell’episodio 1 della stagione 4…, ha infine insinuato.

Immagine in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale di Matthew Modine.