Mission: Impossible 8, nel cast una star di The Mandalorian e Ant-Man and the Wasp

Anna Montesano

Mission Impossible 8 cast

Si allarga il cast del film Mission: Impossible 8 con l’arrivo di Katy O’Brian. Di certo molti ricorderanno l’attrice per essere stata Jentorra in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, o ancora per aver interpretato Elia Kane in Star Wars: The Mandalorian. Attualmente è al cinema col film Love Lies Bleeding, in cui recita al fianco di Kristen Stewart.

Katy O’Brian nel cast di Mission: Impossible 8, prossimo capitolo della saga

Katy O’Brian è dunque nel cast di Mission: Impossible 8, e reciterà al fianco di Tom Cruise. Ciò che sappiamo al momento è che il film è in produzione ormai da un po’. Oltre a Tom Cruise e Katy O’Brian, il cast di Mission: Impossible 8 è attualmente composto da: Ving Rhames, Henry Czerny, Simon Pegg, Vanessa Kirby, Esai Morales, Hayley Atwell, Shea Whigham e Pom Klementieff. Nel film dovrebbero comparire anche Holt McCallany, Nick Offerman, Janet McTeer e Hannah Waddingham.

L’ottavo capitolo della serie Mission: Impossible era originariamente intitolato Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Due. Tuttavia, un recente comunicato stampa rilasciato dalla Paramount, ha mostrato l’assenza della dicitura Parte Uno per l’ultimo film uscito al cinema. Il che significa che il nuovo capitolo avrà un titolo del tutto differente.

LEGGI ANCHE: A COMPLETE UNKNOWN: NUOVE AGGIUNTE AL CAST DEL FILM CON TIMOTHÉE CHALAMET

Quale sarà il ruolo di Katy O’Brian nel nuovo film della saga?

Il film ha alla regia Christopher McQuarrie, che ha diretto anche i tre film precedenti della saga, la cui uscita originariamente era prevista per quest’estate, ma è stata poi posticipata fino al 2025. Stando a quanto fa sapere Deadline, al momento non si conosce il ruolo che interpreterà l’attrice Katy O’Brian nel nuovo capitolo della saga d’azione. Tuttavia, prime indiscrezioni svelano che potrebbe essere il nuovo cattivo da battere, dunque, il nuovo ostacolo del nostro amato eroe Ethan Hunt.

Immagine in copertina tratta dal blu-ray del film Mission: Impossible Dead Reckoning (fonte Amazon).