Monarch: Legacy of Monsters, la serie è pronta al debutto su Apple TV+: le nuove clip

Rosanna Donato

Updated on:

monarch-legacy-of-monsters-apple-tv

Il grande Godzilla sta per conquistare il piccolo schermo con Monarch: Legacy of Monsters, una nuova serie che farà il suo debutto su Apple TV+ tra pochi giorni. Per l’occasione Apple ha diffuso nuove clip che svelano cosa possiamo aspettarci da questa emozionante aggiunta al MonsterVerse. La serie, prodotta da Legendary Television in collaborazione con TOHO, promette non solo di vedere più scene con Godzilla in azione, ma anche l’introduzione di nuovi Titani e tradizioni che gli appassionati hanno amato nei film dedicati al “mostro”. Di seguito potete vedere le nuove clip in lingua originale dell’attesissima serie TV, rilasciare da Apple TV:

Monarch: Legacy of Monsters su Apple TV+, cast e trama

La serie, prodotta da Legendary Television in collaborazione con TOHO Godzilla, sarà disponibile su Apple TV+ con i primi due episodi in anteprima il 17 novembre e gli episodi successivi rilasciati ogni venerdì fino al 12 gennaio. Il cast stellare vanta la presenza di Kurt Russell, Wyatt Russell, Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Mari Yamamoto, Anders Holm, Joe Tippett ed Elisa Lasowski. Monarch: Legacy of Monsters si propone di esplorare il mondo dei mostri attraverso le diverse generazioni, seguendo due fratelli che cercano di scoprire il legame della loro famiglia con l’organizzazione segreta Monarch tramite il padre. La storia sarà ricca di rivelazioni scioccanti e segreti sepolti che plasmano il destino di queste tre generazioni.

Leggi anche: The Fall Guy posticipato a maggio 2024: cosa aspettarci dal film con Ryan Gosling

Sinossi ufficiale

Dopo aver parlato del cast e dell’uscita della serie, vi ricordiamo la sinossi ufficiale di Monarch: Legacy of Monsters, riportata da ComicBook: “Dopo la fragorosa battaglia tra Godzilla e i Titani che rase al suolo San Francisco e la scioccante rivelazione che i mostri esistono davvero, arriva Monarch: Legacy of Monsters. La storia è incentrata su due fratelli che seguono le orme del padre per scoprire il legame della loro famiglia con l’organizzazione segreta conosciuta come Monarch, condurli nel mondo dei mostri e infine nella tana del coniglio fino all’ufficiale dell’esercito Lee Shaw (interpretato da Kurt Russell e Wyatt Russell). Il progetto è ambientato negli anni ’50 e mezzo secolo dopo, dove questa associazione è minacciata da ciò che Shaw sa.”

Immagine di copertina via poster ufficiale.