Monkey Man, il nuovo trailer del film con Dev Patel è un’esplosione di azione e violenza

Anna Montesano

Monkey Man trailer cinema

Dev Patel è letteralmente scatenato nel nuovo trailer del film Monkey Man. Le immagini del nuovo filmato sono brutali, e mostrano l’evoluzione del protagonista dall’infanzia fino all’età adulta. Con un mix di combattimenti all’ultimo sangue e azione, Monkey Man si prepara a regalare al pubblico suspense e grandi emozioni.

Monkey Man, Dev Patel scatenato nel nuovo trailer del film

Dev Patel impressiona il pubblico da anni con le sue abilità sullo schermo, ma con Monkey Man si mette alla prova doppiamente, visto che oltre ad esserne il protagonista è anche dietro la cinepresa. Il film, infatti, segna il suo debutto alla regia. All’inizio di questo mese, il film è stato presentato in anteprima mondiale al South by Southwest Film Festival, dove ha ottenuto recensioni molto positive. Il film uscirà al cinema il 4 aprile.

Di seguito il nuovo trailer di Monkey Man.

Dalle nuove immagini appare insomma evidente che il candidato all’Oscar Dev Patel (Lion, The Millionaire) realizza un sorprendente debutto alla regia, con un thriller d’azione che vede al centro la ricerca di vendetta di un uomo contro i leader corrotti che hanno ucciso sua madre e continuano a vessare i poveri e gli impotenti.

LEGGI ANCHE: MONKEY MAN, LA TRAMA E IL TRAILER DEL FILM THRILLER IN ARRIVO AL CINEMA 

la trama e il cast del film

Ispirato alla leggenda di Hanuman, un’icona che incarna forza e coraggio, Monkey Man vede Dev Patel nei panni di Kid, un giovane che vive combattendo in un Fight Club sotterraneo, notte dopo notte, indossando una maschera da gorilla. Dopo anni di rabbia repressa, Kid scopre un modo per infiltrarsi nell’enclave della sinistra élite della città. Fomentato dal suo trauma infantile, il protagonista mette in scena tutta la sua forza e determinazione per raggiungere il suo più grande obiettivo: quello di vendicarsi.

Il cast di Monkey Man, come indicato da ComicBook, è composto da: Sharlto Copley (District 9), Pitobash (Million Dollar Arm), Vipin Sharma (Hotel Mumbai). E ancora: Sikandar Kher (Aarya), Adithi Kalkunte (Hotel Mumbai), Sobhita Dhulipala (Made in Heaven), Ashwini Kalsekar (Ek Tha Hero), Makarand Deshpande (RRR). Jatin Malik è al suo debutto cinematografico, e Zakir Hussain (Duranga).

Foto in copertina tratta dal poster ufficiale di Monkey Man.