Monsternado, il trailer ufficiale del film con mostri preistorici protagonisti

Rosanna Donato

Updated on:

Il trailer ufficiale di Monsternado

Uncork’d Entertainment ha rilasciato il trailer ufficiale di Monsternado, un film che vede “un tornado riempirsi con tutte le creature più spaventose“. La pellicola, in arrivo sulle piattaforme digitali il 14 novembre, è diretta dal regista del nuovo film horror sul mostro di Loch Ness, Tyler James.

Monsternado, dal trailer ufficiale alla trama

Il lungometraggio seguirà la scia (soprattutto per quanto riguarda il trash) della serie di film di Sharknado, ma al posto degli squali ci saranno megalodonti, calamari giganti, kraken, ragni mangiatori di uomini, coccodrilli e altro ancora, tutti lanciati contro una città costiera tramite trombe marine a una velocità di 300 miglia all’ora. Di seguito potete vedere il trailer ufficiale di Monsternado:

Secondo quanto riportato da ComicBook, il presidente della Casa di produzione, Keith Leopard, ha descritto il film che si avvale della collaborazione del produttore esecutivo Jeffrey Scott (Winnie-the-Pooh: Blood and Honey) come “divertente, spaventoso e pieno di sequenze con effetti speciali davvero interessanti“. Quest’ultimo, in una recente intervista, ha svelato che dopo le riprese di Monsternado, definito un film “ridicolo”, una volta giunto dove vorrebbe effettivamente arrivare, vorrebbe lasciare da parte gli espedienti horror e dedicarsi a un cinema più impegnato, un progetto più serio.

La trama

La trama ufficiale del film riporta le seguenti parole: “In Monsternado un tornado, infestato da mostri preistorici, si è formato nel Triangolo delle Bermuda e si sta dirigendo verso la terra. Megalodonti, pterodattili, polpi giganti, coccodrilli e altri pericoli sono in agguato: ora la città deve combattere per sopravvivere contro queste mortali creature.

L’immagine di copertina è presa dal poster ufficiale del film.

Lascia un commento