Mr. & Mrs. Smith: Prime Video svela trailer e poster della serie TV basata sul film

Rosanna Donato

Mr & Mrs Smith Prime Video trailer serie tv

Prime Video ha rivelato il trailer e il poster ufficiali della nuova serie TV Mr & Mrs Smith. L’attesa sta per finire, perché tutti e otto gli episodi saranno disponibili in esclusiva sulla piattaforma di streaming a partire dal 2 febbraio 2024 in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. La serie è una rivisitazione dell’omonimo film del 2005 ed è co-creata da Donald Glover (Sciame e Atlanta) e Francesca Sloane (Atlanta e Fargo), anche produttori esecutivi del progetto. Il cast vede Glover nel ruolo di John Smith e Maya Erskine (PEN15) nei panni di Jane Smith.

Mr & Mrs Smith su Prime Video: trailer e trama

In questa nuova versione di Mr & Mrs Smith, due estranei solitari sono reclutati da una misteriosa agenzia di spionaggio. La società offre a loro una vita in incognito, ricchezza, viaggi internazionali e una casa da sogno a Manhattan, ma c’è un problema. I due sono costretti ad assumere nuove identità e a diventare i coniugi John e Jane Smith tramite un matrimonio combinato. Da sposati, quindi, i protagonisti della storia devono affrontare missioni ad alto rischio ogni settimana mentre aggiungono nuovi tasselli alla loro relazione. La trama si infittisce ulteriormente quando i due iniziano a sviluppare sentimenti genuini l’uno per l’altro. Cosa è più rischioso? Lo spionaggio o il matrimonio? Su questa domanda si erge gran parte della serie TV. Di seguito il trailer ufficiale della serie TV:

Il film del 2005

Il film originale è diretto da Doug Liman e vede protagonisti Brad Pitt e Angelina Jolie. Il primo interpreta John, mentre la seconda veste i panni di Jane Smith, e insieme formano una coppia di killer a pagamento. Uscito in Italia il 2 dicembre 2005, il film fonde azione e sentimenti, per dar vita a un’avventurosa commedia sentimentale. Mr & Mrs Smith è divenuto famoso non tanto per la storia in sé, ma per aver fatto conoscere ed innamorare nella vita reale i due attori. Potete vedere il poster ufficiale della serie TV qui sotto:

Leggi anche: Chi segna vince: la recensione del film in 5 Motivi

La serie TV si aggiunge alla vasta libreria di intrattenimento disponibile per i clienti Amazon Prime. In Italia, gli abbonati possono godere di spedizioni veloci, offerte esclusive e accesso a Prime Video, tutto incluso in un unico abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese.