Mrs. Doubtfire, i tre bambini protagonisti del film riuniti 30 anni dopo: la foto

Anna Montesano

Mrs. doubtfire reunion

Più di trent’anni dopo l’uscita del film, è arrivata la reunion di tre protagonisti di Mrs. Doubtfire. Mara Wilson, Lisa Jakub e Matthew Lawrence si sono ritrovati per trascorrere un po’ di tempo insieme, e hanno poi condiviso con i fan una foto che li rivede fianco a fianco dopo tutti questi anni.

la foto della Reunion di tre protagonisti del film Mrs. Doubtfire

Il trio della reunion ha recitato nel film Mrs. Doubtfire nei ruoli dei figli di Robin Williams: Lidya, Chris e Natalie. Hanno scattato la foto insieme dopo essere apparsi nel podcast Brotherly Love di Matthew Lawrence, che conduce con i suoi fratelli Joey e Andy Lawrence. Una foto che ha ottenuto migliaia di like oltre che commenti entusiasti dai fan del film cult degli anni ’90.

Mrs. Doubtfire è, d’altronde, uno dei film più amati del compianto Robin Williams. Si è pensato varie volte di riportare l’iconico personaggio di Williams in vita in un reboot. Il regista Chris Columbus una volta ha ammesso di aver accarezzato l’idea di realizzare un sequel prima della morte di Williams.

LEGGI ANCHE: EDDIE MURPHY, GRAVE INCIDENTE SUL SET DEL SUO NUOVO FILM: “FERITI DIVERSI MEMBRI DELLA TROUPE”

Mrs. Doubtfire: quando il regista parlò con robin williams di un possibile sequel

Lui e io non abbiamo parlato di un seguito fino all’anno in cui è morto, ha detto Chris Columbus in un’intervista dello scorso novembre. Avevamo una sceneggiatura già scritta ed è stata l’ultima volta che ho visto Robin. Sono andato a casa sua e ci siamo seduti e ne abbiamo parlato e la sceneggiatura era davvero forte. L’unico commento di Robin è stato: ‘Capo, devo farlo? Devo essere in giacca e cravatta anche questa volta?’ È stato fisicamente impegnativo.

Il regista ha ricordato anche le difficoltà, per l’attore, di indossare ogni giorno un costume come quello di Mrs. Doubtfire: Per Robin, penso che fosse come correre una maratona ogni giorno quando indossava il costume di Doubtfire. Il sequel rimarrà tuttavia solo un sogno, visto che la morte di Robin Williams ha messo un punto al progetto e alla vita di Mrs. Doubtfire.

Immagine in copertina tratta dal blu-ray del film Mrs. Doubtfire (fonte Amazon).