Mufasa Re Leone, nel film prequel ci sarà il ritorno di 4 personaggi famosi

Anna Montesano

Mufasa re leone trailer film

Durante il recente CinemaCon, la convention annuale per i proprietari di sale cinematografiche, Disney ha presentato un emozionante e nuovissimo trailer di Mufasa: Il Re Leone. Le immagini sono sono state ancora rese pubbliche, tuttavia una descrizione arrivata da chi era presente, svela la presenza nel nuovo e atteso film su Mufasa di quattro personaggi ben noti ai fan de Il Re Leone.

Mufasa Re Leone, le prime immagini del film annunciano la presenza di 4 amati personaggi

Il film Mufasa: Il Re Leone dovrebbe concentrarsi sui primi anni del futuro sovrano degli animali, così come sul suo minaccioso fratello minore Scar. Aaron Pierre e Kelvin Harrison Jr. saranno le voci delle versioni più giovani di Mufasa e Scar.

Stando a quanto riporta Variety, il breve filmato esplora la stessa savana africana, incredibilmente realistica, del suo predecessore e inizia con l’iconica ouverture del Re Leone. Si vede un giovane Mufasa saltare sopra i rinoceronti e tutti i tipi di creature della giungla. Intanto una voce fuori campo di Rafiki prepara la scena per una storia su ‘un leone che è nato senza una goccia di nobiltà nel suo sangue. Un leone che avrebbe cambiato le nostre vite per sempre… un leone che plasmerà il nostro destino‘.

LEGGI ANCHE: TUTTE LE SERIE TV E I FILM PIÙ ATTESI SU DISNEY+ AD APRILE 2024

Timon, Pumbaa, Zazu e Rafiki nel Il Re Leone Mufasa

Ma è la descrizione data dall’addetto ai lavori di ComicBook ad annunciare il sorprendente ritorno di quattro personaggi de Il Re Leone noti al pubblico. Il filmato de Il re leone iniziano ‘dall’altra parte della luce’. ‘Un leone è nato senza una goccia di nobiltà nel suo sangue’ dice il narratore. – si legge – Mufasa è un bambino, alla fine è mostrato come cucciolo. Trotta sul dorso degli ippopotami e cresce diventando un leone più grande che può essere predatore della natura selvaggia. Così conclude con l’annuncio dei personaggi: Molti animali scorrono sullo schermo. Appaiono versioni più giovani di personaggi familiari, come Timon e Pumbaa e Zazu e Rafiki. Le classiche canzoni musicali de Il re leone accompagnano il tutto.

Immagine in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale Disney’s The Lion King.