Mufasa: Il Re Leone, pubblicato il primo trailer e confermato il ritorno di Beyoncé e Donald Glover

Anna Montesano

Mufasa re leone trailer film

Il tanto atteso primo trailer del film spin-off del Il Re Leone della Disney, Mufasa: Il Re Leone, è finalmente arrivato. La pellicola è un prequel del remake fotorealistico del Re Leone del 2019 di Jon Favreau. Questa nuova avventura è diretta da Barry Jenkins e si concentra sulle vite più giovani di Mufasa e Scar.

Il primo trailer di Mufasa: Il Re Leone ci porta indietro nel tempo

Il trailer di Mufasa: Il Re Leone ci offre le prime immagini del film, mostrando al pubblico cosa ci attende in questo spin-off. Accompagnato dalle inconfondibili musiche d’azione, questo primo filmato ci mostra i nostri protagonisti ancora cuccioli, ma già pronti a fare loro il destino che li attende. Non mancano azione, compagni d’avventura e scenari mozzafiato.

Di seguito il trailer del film.

Aaron Pierre interpreta Mufasa, Kelvin Harrison Jr. interpretava invece il ruolo di Taka. Il film vedrà anche il ritorno di personaggi come Timon, Pumbaa e Rafiki, riportati in scena dagli attori che li hanno già interpretati ne Il Re Leone del 2019. Tornano nel film anche Seth Rogen, Billy Eichner e John Kani, anche se non sappiamo quanto sarà importante il ruolo che avranno i loro personaggi.

LEGGI ANCHE: MUFASA RE LEONE, NEL FILM PREQUEL CI SARÀ IL RITORNO DI 4 PERSONAGGI FAMOSI

Beyoncé e Donald Glover confermati nel cast di Mufasa (e c’è una novità!)

Due importanti e attesissimi ritorni sono, tuttavia, quelli di Beyoncé e Donald Glover, che riprendono i loro ruoli vocali per Mufasa: Il Re Leone. Il Re Leone del 2019 ha visto Glover e Beyoncé doppiare rispettivamente Simba e la sua amica d’infanzia e futura regina, Nala. La sinossi di Mufasa: Il Re Leone, come riporta ComincBook, rivela, inoltre, che insieme alla celebre cantante c’è nel cast anche la figlia, Blue Ivy Carter. La giovane artista farà il suo debutto nel mondo del Re Leone nei panni di Kiara, figlia del re Simba e della regina Nala.

Immagine in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale Disney’s The Lion King.