Naruto Shippuden streaming: dove vedere la serie TV anime

Anna Montesano

Naruto Shippuden streaming

Come vedere Naruto Shippuden streaming? Quali sono le piattaforme su cui è possibile vedere la celebre serie TV anime? Se è questa la domanda che vi state ponendo, in questo articolo vi spiegheremo tutti i modi per recuperare o vedere per la prima volta tutti gli episodi della serie basata sulle avventure del personaggio scritto e disegnato da Masashi Kishimoto.

Naruto Shippuden streaming: dove e come vedere la serie tv anime

Naruto nasce come manga, da cui sono state poi tratte due serie televisive anime, prodotte dalla Pierrot. La prima, Naruto, è composta da ben 220 episodi e narra i primi 27 volumi del manga. La seconda è invece Naruto: Shippuden, che narra le vicende dal volume 28 in poi, per un totale di 500 episodi, suddivisi in 29 stagioni nella versione originale. In Italia la suddivisione è infatti differente, ed è rappresentata dagli episodi acquistati e trasmessi in prima visione sulle sue reti.

Ma dov’è possibile vedere Naruto Shippuden in streaming? La serie TV anime è disponibile su Crunchyroll, Amazon Prime Video o gratuitamente con avvisi pubblicitari su Mediaset Infinity. Va tuttavia chiarito che non sono presenti tutti gli episodi della serie TV: sulla piattaforma streaming Crunchyroll sono disponibili 14 stagioni; 7 stagioni quelle presenti su Amazon Prime e una soltanto su Mediaset Infinity. Le prime due piattaforme possono essere utilizzate previo abbonamento.

LEGGI ANCHE: FUTURAMA STREAMING: DOVE VEDERE LA SERIE TV ANIMATA

di cosa parla

Ma di cosa parla Naruto Shippuden? La serie TV anime si svolge due anni e mezzo dopo che Naruto parte per allenarsi con Jiraiya. Al suo ritorno, il protagonista scopre che tutti lo hanno superato di grado, e lui è rimasto indietro. Tuttavia, l’obbiettivo di Naruto è sempre quello di salvare Sasuke, per questo dovrà affrontare nemici sempre più pericolosi. Quando il piano dell’Akatsuki si dispiega, e Naruto lentamente si perde nella Volpe a nove code, diventa chiaro che più pericoli che mai lo attendono.

Immagini nell’articolo tratte dai poster della serie TV.