NCIS: Michael Weatherly e Cote de Pablo alla guida di un podcast su Spotify dedicato al rewatch della serie

Anna Montesano

NCIS podcast serie tv

Spotify ha annunciato che le star di NCIS Cote de Pablo e Michael Weatherly saranno i conduttori di un podcast dedicato al rewatch della serie intitolato Off Duty: An NCIS Rewatch. Il podcast di Spotify, come riportato dal portale Comicbook, verrà lanciato martedì 4 giugno e vedrà attori rievocare il dietro le quinte della lunga serie TV. Le notizie del podcast NCIS Rewatch seguono il recente annuncio del ritorno di Michael e Cote ai rispettivi personaggi nella nuova serie originale NCIS: Tony & Ziva, prodotta da CBS Studios per Paramount+.

ncis: i protagonisti del podcast della serie

In ogni episodio settimanale del podcast, Cote e Michael inviteranno un ospite speciale a unirsi a loro mentre rivedono gli iconici episodi di NCIS. Tra gli ex del franchise e le guest star che appariranno nei vari episodi citiamo: Sean Murray, Sasha Alexander, Eric Christian Olsen, Jon Cryer. Molti altri si uniranno ai conduttori per ricordare l’innegabile impatto dello show nella televisione e nella cultura pop, e rivelare esclusivi dietro le quinte.

Off Duty: An NCIS Rewatch è prodotto da Spotify Studios in collaborazione con Rabbit Grin Productions. Questa è una società di produzione di podcast a servizio completo con sede a Los Angeles, che lavora con i più grandi spettacoli guidati da celebrità del settore. I produttori esecutivi dello spettacolo sono Jeph Porter e Rob Holysz. Prodotto da Natalie Holysz, Kasper Selvig e Derek Johnson.

LEGGI ANCHE: NCIS: ORIGINS, AUSTIN STOWELL NEL CAST DELLA SERIE PREQUEL. ANNUNCIATO IL RUOLO

in estate inizieranno le riprese di ncis: tony e ziva

I co-protagonisti di NCIS, oltre che grandi amici, Michael Weatherly e Cote De Pablo, condurranno il podcast per eccellenza del rewatch di NCIS. Ricordiamo che hanno interpretato due dei personaggi più memorabili della longeva serie, gli agenti Tony DiNozzo e Ziva David, AKA “TiVa”. I due attori si recheranno a Budapest quest’estate per iniziare le riprese della serie NCIS: Tony & Ziva della Paramount+. Sarà ambientata in Europa, che vede i personaggi del titolo cercare di crescere la loro figlia adolescente e salvare il mondo.

Immagine in copertina dal poster della serie NCIS.