Nell – Rinnegata 2 si farà? Le rivelazioni del regista sulla seconda stagione della serie di Disney+

Anna Montesano

Nell rinnegata 2

Nell – Rinnegata 2 non è più un miraggio. Ad un mese dal debutto della serie TV su Disney+, c’è già aria di rinnovo grazie alle dichiarazioni rilasciate dal regista Ben Taylor, che si è occupato dei primi due episodi. Il regista ha infatti rivelato di essere già al lavoro su una potenziale seconda stagione.

Nell – Rinnegata 2 in arrivo su Disney+? Le anticipazioni del regista

Nell – Rinnegata è stata una piacevole sorpresa per gli spettatori di Disney+. La serie, creata da Sally Wainwright di Gentleman Jack, ha già accumulato un bel po’ di fan, molti dei quali sono curiosi di sapere se ci sarà Nell – Rinnegata 2. Al momento non c’è ancora conferma ufficiale per la seconda stagione, tuttavia le rivelazioni del regista Ben Taylor fanno ben sperare.

Nell Rinnegata recensione Disney+ trailer serie TV

Stiamo ora scrivendo una possibile seconda serie, ha spiegato Taylor, come riporta ComicBook. Così saremo in grado di fare il punto e capire quale sarebbe la versione 2.0, concentrandoci su ciò che funzionava davvero e fare di più. Penso che ci sarà un salto temporale, perché l’abbiamo girato più di un anno fa. Quindi penso che sia questo… il pensiero che sono passati così tanti anni da quando abbiamo incontrato questi personaggi… Roxy e George saranno visibilmente più vecchi di due anni. Quindi, sulla seconda stagione, ha concluso: Vorrei potervele svelare, ma ci sono cose folli in serbo.

LEGGI ANCHE: NELL – RINNEGATA: LA RECENSIONE DEL PRIMO EPISODIO DELLA SERIE TV DISNEY+

Di cosa parla la serie TV

In Nell – Rinnegata, la protagonista è Nell Jackson, una giovane donna arguta e coraggiosa. Si ritrova incastrata per omicidio e diventa inaspettatamente il fuorilegge più noto dell’Inghilterra del XVIII secolo. Ma quando appare uno spirito magico chiamato Billy Blind, Nell si rende conto che il suo destino è più grande di quanto avesse mai immaginato.