Nicolas Cage, i film su Pluto TV per festeggiare il compleanno dell’attore

Rosanna Donato

Nicolas Cage film Pluto TV

In onore del compleanno di Nicolas Cage, una vera icona del cinema contemporaneo, Pluto TV, il servizio digitale FAST di Paramount, ha preparato una speciale programmazione dedicata ai film del talentuoso attore. Il 7 gennaio su Pluto TV Film Azione, a partire dalle 21:30, gli spettatori potranno immergersi nell’eredità cinematografica di Cage. Come? Attraverso una selezione di lungometraggi iconici che hanno catturato l’attenzione del pubblico.

I film di Nicolas Cage su Pluto TV

La serata del 7 gennaio inizia con Vendetta – Una storia d’amore, dove Nicolas Cage interpreta un ex detenuto. Quest’ultimo è determinato a vendicare la morte del suo migliore amico. Il film intreccia abilmente amore e azione, offrendo uno spettacolo avvincente ricco di emozioni e colpi di scena. A seguire, gli spettatori potranno godersi Cane mangia cane, un’immersione in un mondo crudo e imprevedibile. Qui l’attore ricopre i panni di un personaggio coinvolgente in un pericoloso gioco di sopravvivenza, mettendo in luce la sua straordinaria abilità nel ruolo di antieroe.

Leggi anche: 50 km all’ora: la nostra recensione del film in 5 Motivi

La maratona prosegue…

In tarda serata, il pubblico potrà apprezzare Looking Glass – Oltre lo specchio, un thriller avvincente in cui Nicolas Cage interpreta un uomo in cerca di risposte. Il protagonista dell’opera è coinvolto in un mistero oscuro mentre gestisce un motel isolato. La maratona cinematografica dedicata al compleanno dell’attore si conclude con Mom And Dad, un’insolita commedia horror con Cage e Selma Blair nel ruolo di genitori spinti dai loro istinti primitivi a compiere azioni caotiche e inaspettate.

Dunque, avremo modo di recuperare alcuni dei film di Nicolas Cage in un’unica serata imperdibile. Per non perdere nemmeno un momento di questa straordinaria programmazione, quindi, vi consigliamo di seguire l’account Instagram ufficiale di Pluto TV.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale di Cane mangia cane.