Night Swim: un tuffo nell’horror soprannaturale

Andrea Aurora

Night Swing trailer cinema cover

La data di debutto al cinema del thriller soprannaturale Night Swim, prodotto da Atomic Monster e Blumhouse, è sempre più vicina e il nuovo trailer promette di immergere gli spettatori in un’esperienza horror avvincente. Tratto dal cortometraggio acclamato del 2014 di Rod Blackhurst e Bryce McGuire, il film presenta una trama intrigante che si snoda attraverso il passato oscuro di una casa, portando terrore nella vita di una famiglia all’apparenza ordinaria.

Night Swim, la trama e il trailer del film

Il protagonista, interpretato da Wyatt Russell, è Ray Waller, un ex giocatore di baseball della Major League costretto a ritirarsi prematuramente a causa di una malattia degenerativa. Con la sua premurosa moglie Eve, interpretata dalla candidata all’Oscar Kerry Condon, e i loro figli adolescenti Izzy ed Elliot, la famiglia si trasferisce in una nuova casa con una splendida piscina nel giardino sul retro. La speranza di Ray di tornare al gioco professionistico è segretamente condivisa con Eve, ma la loro nuova dimora rivela un oscuro segreto che scatenerà una forza maligna, trascinando la famiglia in un abisso di terrore.

Il cast e la produzione

Il cast stellare include Wyatt Russell, noto per il suo ruolo in The Falcon and the Winter Soldier, Kerry Condon, nominata all’Oscar, e giovani talenti come Amélie Hoeferle e Gavin Warren. La regia è affidata a Bryce McGuire, già autore del cortometraggio originale, mentre la produzione è curata da James Wan, il regista di successi horror come Saw, Insidious e The Conjuring, insieme a Jason Blum, il produttore di Hallowee e L’uomo invisibile.

Il film è una collaborazione tra Atomic Monster di James Wan e Blumhouse di Jason Blum, due nomi di spicco nel genere horror. I produttori esecutivi includono Michael Clear e Judson Scott di Atomic Monster, insieme a Ryan Turek di Blumhouse. Questo power team promette di consegnare agli spettatori un’esperienza cinematografica avvincente e spaventosa.

Leggi ancheMission Impossible Dead Reckoning – Parte 1, la recensione dell’edizione Blu-ray 4K UHD

Night Swim al cinema, la data di uscita

Night Swim è atteso al cinema dal 22 febbraio e il suo trailer è solo un assaggio del suo mix di elementi soprannaturali e psicologici. Il film si candida a diventare una presenza rilevante nel panorama dell’horror, portando lo spettatore in un viaggio inquietante attraverso i recessi oscuri di una casa che nasconde più di quanto gli occhi possano vedere.

Immagine di copertina tratta dal poster ufficiale del film.

Night Swing trailer cinema