Nine Perfect Strangers 2: Nicole Kidman di Nuovo nel Cast

Andrea Aurora

Updated on:

Nine Perfect Strangers 2 cast

Prime Video ha annunciato con il ritorno di Nicole Kidman nel ruolo di Masha per la stagione 2 di Nove Perfetti Sconosciuti (Nine Perfect Strangers). Ma le sorprese non finiscono qui, poiché il cast sarà arricchito da talenti di calibro come Henry Golding, Mark Strong e Lena Olin, che si uniranno come personaggi fissi della serie.

Nine Perfect Strangers 2, il Ritorno di Nicole Kidman nel cast

Nicole Kidman, che ha già impressionato il pubblico nel ruolo di “Masha” nella prima stagione, torna a rivestire i panni di questo personaggio enigmatico e affascinante. La sua presenza nel cast non solo garantisce una performance di alto livello, ma conferma anche il suo ruolo di executive producer della serie. La sua esperienza e il suo impegno nel progetto sono un segno tangibile della qualità che ci si può aspettare dalla seconda stagione.

I Nuovi Arrivi nel Cast

Accanto a Nicole Kidman, tre nuove stelle si uniscono al cast della serie. Henry Golding, noto per i suoi ruoli in Crazy Rich Asians e Last Christmas, darà vita al personaggio di Peter, mentre il talentuoso Mark Strong interpreterà David. Completa il quadro Lena Olin nel ruolo di Helena. Con un cast così talentuoso, ci si può aspettare una chimica straordinaria sullo schermo e interpretazioni memorabili che porteranno la storia a nuovi livelli di intensità.

Nine Perfect Strangers 2

Dietro le Quinte

La seconda stagione di Nove Perfetti Sconosciuti (Nine Perfect Strangers) è frutto della collaborazione tra David E. Kelley, Made Up Stories di Bruna Papandrea, Blossom Films di Nicole Kidman e FIFTH SEASON. Questa partnership di talenti creativi promette di offrire una serie ricca di suspense, dramma e profondità emotiva. FIFTH SEASON si occupa anche della distribuzione della serie, garantendo che gli spettatori di tutto il mondo possano godere di questa esperienza televisiva straordinaria.

LEGGI ANCHE: EXPATS, IL TRAILER E LA DATA DI USCITA DELLA NUOVA SERIE TV CON NICOLE KIDMAN

La data di uscita di Nine Perfect Strangers 2

La seconda stagione di Nove Perfetti Sconosciuti (Nine Perfect Strangers) sarà disponibile per i clienti Prime Video in tutto il mondo, esclusi gli Stati Uniti dove è già disponibile su Hulu. Se siete appassionati della serie, preparatevi per un’altra stagione avvincente e ricca di colpi di scena. Nicole Kidman e il nuovo cast sono pronti a tenere incollati gli spettatori allo schermo con le loro performance straordinarie.