No Activity, la clip esclusiva della serie con Rocco Papaleo e Fabio Balsamo

Rosanna Donato

no activity papaleo balsamo clip

Prime Video ha offerto uno sguardo esclusivo ai primi due personaggi di No Activity – Niente da segnalare, la nuova serie-comedy originale italiana in cui Toni, interpretato da Rocco Papaleo, è “la leggenda della Mafia”, mentre Dario (Fabio Balsamo) è “lo stagista del crimine”. Questi due poco raccomandabili criminali si trovano in attesa di una missione apparentemente “regolare”, e la clip introduce il dilemma di come decidano di impiegare il tempo prima dell’azione delinquenziale. Di seguito potete vedere Papaleo e Balsamo nel video diffuso da Prime Video:

No Activity: Papaleo, Balsamo e il resto del cast

La serie di Prime Video, in uscita il prossimo 18 gennaio, vanta un cast eccezionale che include anche Luca Zingaretti, Carla Signoris, Emanuela Fanelli e Alessandro Tiberi. Tra gli interpreti troviamo inoltre Maccio Capatonda, Tommaso Ragno, Davide Calgaro, Edoardo Ferrario, Sara Lazzaro, Marcella Bella, Lorella Cuccarini, Francesco Pannofino, Diego Abatantuono e tanti altri. La trama ruota attorno a due criminali in attesa di un importante carico, due poliziotti in appostamento e due operatori di centrale, creando una situazione di attesa estenuante e l’opportunità di trovare modi esilaranti per passare il tempo.

Leggi anche: Gigolò per caso, il video delle papere sul set della serie Prime Video

Altri dettagli

Diretta da Valerio Vestoso e scritta da un team composto da Laura Grimaldi, Paolo Piccirillo, Stefano Di Santi e Pietro Seghetti, la serie è un adattamento del format australiano No Activity creato da Jungle Entertainment. Prodotta da Amazon MGM Studios e Groenlandia (una società del Gruppo Banijay), No Activity – Niente da Segnalare è l’ultima aggiunta all’offerta di intrattenimento di Amazon Prime in Italia, offrendo ai suoi abbonati una varietà di contenuti, inclusi film, spedizioni veloci e offerte esclusive, tutto con un unico abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale di No Activity dei personaggi di Papaleo e Balsamo.