No Activity, la serie TV Prime Video con Luca Zingaretti e Alessandro Tiberi

Andrea Aurora

No Activity serie TV Prime Video

No Activity – Niente da segnalare è la nuova serie TV originale italiana di Prime Video che promette di regalare al pubblico una divertente esperienza con i talentuosi attori Luca Zingaretti e Alessandro Tiberi. Disponibile in esclusiva a partire dal 18 gennaio 2024, la serie si presenta come una commedia irresistibile in sei episodi che offre uno sguardo divertente sulla vita degli agenti in appostamento.

No Activity, la trama della serie TV Prime Video

In questa esilarante serie-comedy, gli spettatori saranno catapultati nell’attesa senza fine di due agenti di polizia dalle personalità completamente opposte. Marcello (interpretato da Luca Zingaretti), l’agente disilluso, e Achille (interpretato da Alessandro Tiberi), l’agente esaltato, sono costantemente in attesa di un’azione che non scatta mai, in una volante che diventa la gabbia delle loro emozioni. La serie promette di far ridere il pubblico con situazioni comiche, creando un mix esplosivo tra il mondo della polizia e l’umorismo italiano.

Cast e produzione

No Activity – Niente da segnalare vanta un cast stellare, con protagonisti del calibro di Rocco Papaleo, Carla Signoris, Emanuela Fanelli e Fabio Balsamo. La serie è arricchita dalla presenza di Maccio Capatonda, Tommaso Ragno, Davide Calgaro, Edoardo Ferrario, Sara Lazzaro, Marcella Bella, Lorella Cuccarini, Francesco Pannofino e Diego Abatantuono. Con una tale raccolta di talenti, ci si può aspettare performance straordinarie e una chimica esplosiva che renderanno No Activity un’esperienza televisiva unica.

Leggi anche: 50 km all’ora: la recensione del film in 5 Motivi 

Data di uscita su Prime Video: Il countdown di No Activity è iniziato

No Activity – Niente da segnalare farà il suo debutto in esclusiva su Prime Video a partire dal 18 gennaio 2024. Quindi, segnatevi la data sui calendari per non perdere l’opportunità di immergervi in questa commedia originale che promette di farvi ridere a crepapelle. Preparatevi a vivere l’attesa più divertente della vostra vita con Luca Zingaretti, Alessandro Tiberi e un cast straordinario che porteranno la risata direttamente sul vostro schermo.

Immagine di copertina ©Prime Video.