Non è romantico?: Netflix sta sviluppando un sequel horror della commedia con Rebel Wilson

Anna Montesano

Non è romantico sequel horror film

New Line Cinema sta sviluppando un sequel horror del film del 2019, Non è romantico?, fìdal titolo Isn’t It Scary (Non è spaventoso). Secondo il portale Deadline, April Prosser (Look Both Ways) scriverà la sceneggiatura del film. I produttori saranno invece Todd Garner per Broken Road Productions e Gina Matthews e Grant Scharbo di Little Engine Entertaniment.

NON è ROMANTICO? IL CAST DEL PRIMO FILM CHE RICEVERà UN SEQUEL HORROR

Non è romantico?, interpretato da Rebel Wilson, Liam Hemsworth, Adam DeVine, Priyanka Chopra e Brandon Scott Jones, ha incassato 49 milioni di dollari al botteghino mondiale contro un budget dichiarato di 30 milioni di dollari. Nel film, secondo la sinossi ufficiale: Natalie è un’architetta di New York che lavora duro per farsi notare nel suo lavoro, ma è più propensa a consegnare caffè e bagel che a progettare il prossimo grattacielo della città. La sua vita cambia quando lei perde i sensi durante una rapina in metropolitana e si sveglia magicamente per ritrovarsi in un universo alternativo. Sempre cinica riguardo all’amore, il peggior incubo di Natalie diventa presto realtà quando scopre all’improvviso che sta interpretando la protagonista di una commedia romantica nella vita reale.

Al momento, oltre al titolo e ai primi dettagli sulla produzione, non si conoscono altri dettagli sul sequel horror di Non è romantico?. Bisognerà dunque attendere le prossime settimane per capire in che veste Rebel Wilson potrà fare il suo ritorno e quale sarà la trama del sequel.

LEGGI ANCHE: MASCHI VERI, NETFLIX ANNUNCIA L’INIZIO DELLE RIPRESE DELLA NUOVA SERIE TV: COSA SAPPIAMO

april prosser, gli altri lavori dopo il successo di look both ways

Dopo il successo di Look Both Ways, April Prosser ha scritto The Rewind per Netflix e The Art of French Kissing e Plus One per Amazon. La sua lunga carriera l’ha vista lavorare per circa la metà degli studi di Hollywood e anche per la Warner Bros. Animation. Non c’è ancora una data di uscita prevista per il film.

Immagine in copertina tratta dal poster del film Non è romantico?