Now You See Me 3, nuove conferme nel cast: da Justice Smith a una star di Barbie

Anna Montesano

Updated on:

Now you see me 3 cast e data di uscita

Si allarga il cast di Now You See Me 3, il terzo film della saga sui maghi del crimine. Stando a quanto riporta ComicBook, Lionsgate sta rafforzando il team di attori della nuova pellicola, già abbastanza ricco, con l’avvicinarsi della produzione. Una di queste nuove entrate è la star del film Barbie Ariana Greenblatt.

Now you see me 3, Tre nuove aggiunte al cast. Ecco chi sono gli attori

Now You See Me 3 vedrà il ritorno delle star della saga Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e Morgan Freeman. Recentemente è arrivata la notizia che la star di Barbie Ariana Greenblatt si era unita al cast. Parliamo di una delle giovani stelle in ascesa a Hollywood. L’attrice ha iniziato a farsi riconoscere per piccoli ruoli in film come Avengers: Infinity War e Love and Monsters, ma ha ottenuto una svolta nella sua carriera nel 2023 con 65, Barbie e Ahsoka. Apparirà nel film live-action Borderlands entro la fine dell’anno, e ora si unisce anche al cast del popolare franchise Now You See Me.

Successivamente, Lionsgate ha annunciato che al cast di Now you see me 3 si aggiungono anche Justice Smith e Dominic Sessa. Smith è noto per aver recitato in film come Jurassic World: Il regno distrutto, Pokemon: Detective Pikachu e Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri. Dominic Sessa è invece abbastanza nuovo nel settore, avendo fatto il suo debutto cinematografico nella pluripremiata commedia drammatica dello scorso anno The Holdovers.

LEGGI ANCHE: NOW YOU SEE ME 3, NOVITÀ SU RIPRESE E DATA DI USCITA: PARLA JESSE EISENBERG

Cosa sappiamo del terzo capitolo

I dettagli sui ruoli di questi tre attori appena aggiunti al cast sono al momento un mistero, così come non ci sono al momento indicazioni sulla trama del film. Il regista di Venom e Zombieland, Ruben Fleischer, dirigerà Now You See Me 3, film che, ricordiamo, è stato annunciato lo scorso anno.

Come finisce Now You See Me 2?

Now You See Me 2 è un film del 2016 che segue le avventure dei Quattro Cavalieri, un gruppo di maghi e illusionisti. Ecco come finisce il film:

  1. Scontro Finale: I Quattro Cavalieri, composti da J. Daniel Atlas, Merritt McKinney, Jack Wilder e la nuova recluta Lula May, si trovano a Macao dopo essere stati catturati da Walter Mabry, un magnate della tecnologia che si rivela essere il fratellastro di Merritt. Mabry costringe i Cavalieri a rubare un potente chip che può decrittare qualsiasi sistema informatico.
  2. Rivelazione del Piano: Dopo aver rubato il chip, i Cavalieri orchestrano una complessa serie di trucchi per smascherare Mabry e Tressler, il loro vecchio nemico, durante una grande festa a Londra. Durante questa sequenza, i Cavalieri fingono di essere catturati e costretti a lavorare per Mabry.
  3. Colpo di Scena: Viene rivelato che Dylan Rhodes, l’agente dell’FBI che segretamente guida i Cavalieri, ha pianificato tutto per smascherare Mabry e Tressler. I Cavalieri, con l’aiuto del “The Eye” (l’organizzazione segreta di maghi di cui fanno parte), orchestrano un elaborato trucco per incastrare Mabry e Tressler, facendo sembrare che abbiano tentato di rubare il chip per i loro scopi.
  4. Il Gran Finale: Durante la festa a Londra, i Cavalieri eseguono il loro spettacolo finale, smascherando Mabry e Tressler davanti al pubblico e alle autorità. Mabry e Tressler vengono arrestati, e il pubblico applaude i Cavalieri per il loro ingegno e abilità.

Foto in copertina e interna tratte dal blu-ray di Now You see me 2 (fonte Amazon)