Now You See Me 3, novità su riprese e data di uscita: parla Jesse Eisenberg

Anna Montesano

Updated on:

Now you see me 3 cast uscita

L’uscita al cinema di Now You See Me 3, il terzo capitolo della serie di rapine magiche della Lionsgate sui ladri maghi-imbroglioni conosciuti come i Quattro Cavalieri, è sempre più vicina. Si parla da tempo dell’arrivo del nuovo film, e finalmente arrivano aggiornamenti concreti che svelano l’imminente inizio delle riprese.

Now You See Me 3, quando esce al cinema? Jesse Eisenberg parla dell’inizio delle riprese

A svelarli è stato l’attore Jesse Eisenberg, che nella saga ha interpretato J. Daniel Atlas. Nel corso di un’intervista rilasciata a Collider, ha rivelato che le riprese di Now You See Me 3 potrebbero avere inizio entro la fine del 2024, portando dunque presto aggiornamenti anche sulla data di uscita. Sì, ho letto la sceneggiatura. Spero che venga realizzato nei prossimi sei mesi. Penso che lo farà, sembra che lo farà. ha dichiarato Jesse Eisenberg.

L’attore ha poi continuato, dando qualche indicazione sul tenore di questo terzo capitolo. Per me, la cosa che più mi piace, avendo appena letto la sceneggiatura, è che celebra l’intelligenza ed è non violento ma eccitante, ed è così strano vederlo perché sembra così ovvio, e sembra che sarebbe comune, ma in realtà è abbastanza insolito avere un film che è un franchise, un film in stile hollywoodiano che è davvero solo sul lavoro di squadra e sull’intelligenza, piuttosto che solo sulla violenza, ha spiegato.

LEGGI ANCHE: UNFROSTED, HUGH GRANT È TONY LA TIGRE NELLA PRIMA FOTO DEL FILM DI JERRY SEINFELD

quando potrebbe uscire al cinema il terzo capitolo

Per Jesse Eisenberg, dunque, Now You see me 3 sarà davvero fantastico, parole che incuriosiscono ancor di più i fan che si sono appassionati alle prodezze del quartetto di illusionisti, composto da J. Daniel Atlas (Eisenberg), il mentalista Merritt McKinney (Woody Harrelson), l’evasore Henley Reeves (Isla Fisher) e il mago dalle dita veloci Jack Wilder (Dave Franco). Ricordiamo che il primo film è uscito nel 2013, mentre il secondo nel 2016. Che l’uscita di Now You See Me 3 possa essere a questo punto prevista per fine 2025? È questa la previsione finale che lancia ComicBook.

Foto in copertina e interna tratte dal blu-ray di Now You see me 2 (fonte Amazon)