Obliterated, nuova serie Netflix dai creatori di Cobra Kai: la prima clip esclusiva

Rosanna Donato

obliterated serie netflix clip

I fan sono in fermento per l’arrivo di Obliterated su Netflix, la nuova serie dei creatori di Cobra Kai – uno dei grandi successi moderni della piattaforma di streaming – di cui abbiamo la prima clip esclusiva. La trama si svolge a Las Vegas, dove una squadra di forze speciali è chiamata a contrastare una pericolosa minaccia. Tuttavia, l’intricata storia si sviluppa quando i festeggiamenti durante una celebrazione lasciano la squadra d’azione intossicata e “ingannata”, spingendola a combattere nella nebbia indotta dalla festa per salvare il mondo dall’annientamento.

Obliterated, una clip dalla serie Netflix

La nuovissima serie è una commedia d’azione ad alto tasso di adrenalina che racconta la storia di una squadra d’élite di forze speciali impegnata a contrastare una minaccia mortale a Las Vegas. Dopo una festa esplosiva, il team scopre che la bomba apparentemente disattivata era falsa, il che catapulta tutti in un’avventura fatta di pericoli e inganni. I creatori sottolineano l’ambientazione unica della storia, Las Vegas, dove la città è sul punto di essere distrutta, a meno che la squadra non riesca a trovare e disattivare l’ordigno nucleare: parliamo di una corsa contro il tempo carica di suspense e azione. Di seguito potete vedere una clip esclusiva della serie TV Netflix Obliterated:

Sfide e umorismo

I creatori di Obliterated offrono uno sguardo dietro le quinte, rivelando che la squadra dovrà affrontare non solo le forze nemiche mortali ma anche le conseguenze di una festa selvaggia. Le dichiarazioni del produttore esecutivo Hayden Schlossberg e del co-showrunner Josh Heald evidenziano l’originalità della serie, dove l’azione è impregnata di umorismo. Queste le parole di Schlossberg riportate da ComicBook: “L’intera città di Las Vegas verrà distrutta a meno che il nostro team non riesca a trovare e disattivare l’ordigno nucleare. C’è solo un breve lasso di tempo per trovare la bomba, e mentre il tempo scorre, la nostra squadra deve sconfiggere le forze mortali, tutte contro di loro… così come superare le enormi quantità di alcol e altre sostanze che sono nel loro sistema.”

Heald aggiunge: “Anche se sei il cosiddetto meglio del meglio, ti ritroverai a dover affrontare di tutto e di più se sarai richiamato in azione con un sistema pieno di alcol e droghe. Il nostro team affronta ogni possibile ostacolo autoimposto derivante da una festa imprevista prima della fine della missione… È molto più difficile quando si ha a che fare con visione offuscata, scarsa elaborazione cerebrale, diminuzione della coordinazione, nausea, fame, sete e una vescica fuori controllo.”

Immagine di copertina via immagini ufficiali della serie TV.