Odio il Natale, la seconda stagione arriva su Netflix a dicembre

Rosanna Donato

Updated on:

odio il natale 2 netflix

La tanto attesa stagione 2 di Odio il Natale sarà finalmente disponibile su Netflix a partire dal 7 dicembre 2023. Gianna, interpretata da Pilar Fogliati, è pronta ad affrontare il suo primo Natale in coppia, ma come già accaduto in passato, il periodo natalizio sembra essere portatore di nuovi imprevisti. Il servizio di streaming promette di regalare al pubblico una serie ricca di sorprese, con la protagonista alle prese con un nuovo countdown e una serie di avvenimenti che sconvolgeranno nuovamente la sua vita.

Odio il Natale, stagione 2 su Netflix: il cast

Il cast originale ritorna, con Pilar Fogliati nel ruolo di Gianna, affiancata da un ensemble di attori che contribuiranno a rendere la storia ancora più coinvolgente. Tra i nuovi ingressi spiccano Beatrice Arnera, Fiorenza Pieri, Glen Blackhall, Nicolas Maupas, Massimo Rigo, Sabrina Paravicini, Jenny De Nucci, Fortunato Cerlino e Pierpaolo Spollon. Completano il team di attori Simonetta Solder, Chiara Bono e Matteo Martari. Questo nuovo capitolo della serie, prodotto da Luca Bernabei e Matilde Bernabei, è diretto da Laura Chiossone, mentre Elena Bucaccio ricopre il ruolo di Head Writer.

La trama: amore, errori e magia natalizia

La trama della seconda stagione si svolge un anno dopo gli eventi della Vigilia di Natale precedente. Gianna non è più single, ma un errore imperdonabile mina la sua relazione proprio quando sembrava andare tutto per il meglio. Decisa a recuperare l’amore perduto, la protagonista decide di sfruttare la magia del Natale. Con l’aiuto delle sue amiche e di un nuovo vicino di casa, quest’ultima si imbatte in una serie di avventure e imprevisti che avranno luogo durante la cena della Vigilia. La storia sottolinea l’importanza dell’amore e la sua imprevedibilità, parallela alla magia che il periodo natalizio porta con sé.

Leggi anche: Obliterated, nuova serie Netflix dai creatori di Cobra Kai: la prima clip esclusiva

Con questa seconda stagione Odio il Natale promette di catturare l’attenzione degli spettatori con una combinazione di comicità, romanticismo e la magia che accompagna una delle feste più attese dell’anno.

Immagine di copertina via comunicato stampa.