Omen – L’Origine del Presagio, il nuovo inquietante trailer è online

Rosanna Donato

Omen - L'Origine del Presagio nuovo trailer

Sono disponibili il nuovo trailer e il poster del film horror psicologico 20th Century Studios Omen – L’Origine del Presagio. Il film, prequel della classica saga horror, arriverà il 4 aprile prossimo nelle sale italiane e vede alla regia Arkasha Stevenson.

Omen – L’Origine del Presagio, nuovo trailer, trama e cast

Omen – L’Origine del Presagio parla di una donna religiosa che si imbatte in qualcosa di molto più grande di lei: “Quando una giovane donna americana viene mandata a Roma per iniziare una vita al servizio della chiesa, incontra un’oscurità che la porta a mettere in discussione la sua stessa fede e a scoprire una terrificante cospirazione che spera di far nascere l’incarnazione del male”. Di seguito potete vedere il nuovo trailer del film horror:

Nel cast di Omen – L’Origine del Presagio sono presenti Nell Tiger Free (Servant), Tawfeek Barhom (Maria Maddalena), Sonia Braga (Il bacio della donna ragno), Ralph Ineson (The Northman), Nicole Sorace (The Good Mothers), Andrea Arcangeli (Il Divin Codino). Con loro anche Charles Dance (Il Trono di Spade) e Bill Nighy (Living). Qui sotto potete vedere anche il poster ufficiale:

Il team di produzione: dal regista ai produttori esecutivi

Il film è diretto da Arkasha Stevenson ed è basato sui personaggi creati da David Seltzer (Il presagio), con un soggetto di Ben Jacoby (Bleed) e una sceneggiatura di Tim Smith & Arkasha Stevenson e Keith Thomas (Firestarter). David S. Goyer (Hellraiser) e Keith Levine (The Night House – La casa oscura) sono i produttori, mentre Tim Smith, Whitney Brown (Rosaline) e Gracie Wheelan sono i produttori esecutivi.

LEGGI ANCHE: UN ALTRO FERRAGOSTO, LA RECENSIONE DEL FILM DI PAOLO VIRZÌ IN 5 MOTIVI

Ricordiamo che nell’originale del 1976 – Il Presagio – il figlio di una coppia sposata muore subito dopo la nascita, con il padre che accetta l’offerta di portare a casa un bambino appena nato la cui madre è morta dopo il parto. Man mano che quest’ultimo cresce, eventi bizzarri e terrificanti lo circondano, accendendo la speculazione che questo ragazzo sia l’Anticristo.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale di Omen – L’origine del Presagio.