One Piece 2, il cast della seconda stagione della serie Netflix si amplia con 4 nuove star

Anna Montesano

One Piece 2 Netflix -data di uscita serie TV e curiosità cast

Dopo il debutto dello scorso anno su Netflix e il grande successo di critica ottenuto, la serie One Piece 2 sta per arrivare sulla piattaforma streaming con tanti nuovi nomi nel cast. La seconda stagione della celebre serie live-action si amplia, infatti, con quattro nuove stelle.

i primi nuovi nomi del cast della serie one piece 2

Stando a quanto rivela Variety, David Dastmalchian si è unito al progetto per interpretare Mr. 3. A lui si aggiungono, nel cast di One Piece 2, star come Daniel Lasker, Camrus Johnson e Jazzer Jaslyn, che completeranno la versione di Baroque Works. I tre interpreteranno rispettivamente Mr. 9, Mr. 5 e Miss Valentine.

One piece 2 cast serie Netflix

Questo annuncio di casting arriva proprio quando sono ripartiti i lavori di produzione della seconda stagione di One Piece. Nelle ultime settimane, star come Mackenyu e Inaki Godoy hanno suscitato scalpore online poiché i loro post sui social media confermavano che erano in Sud Africa. Dato che lo spettacolo è ambientato a Città del Capo, questi post hanno confermato l’avvio delle riprese. E a partire da questa settimana, diverse controfigure di One Piece di Netflx hanno iniziato a pubblicare foto dietro le quinte del loro ritorno sul set. Quindi, chiaramente, la produzione di One Piece 2 di Netflix sta andando avanti velocemente.

LEGGI ANCHE: IL FANTASTICO MODELLINO DELLA NAVE GOING MERRY PER IL 25° ANNIVERSARIO DI “ONE PIECE”

Cosa ha raccontato la prima stagione di one piece su Netflix

Cosa ha raccontato la prima stagione della serie live action di One Piece? La sinossi, riportata da Comicbook, svela: Da bambino, Monkey D. Rufy è stato ispirato a diventare un pirata ascoltando i racconti del bucaniere Shanks “dai capelli rossi”. Ma la vita di Rufy è cambiata quando ha accidentalmente mangiato il frutto del diavolo Gum-Gum. Grazie al frutto ha acquisito il potere di allungarsi come la gomma. A costo di non poter più nuotare anni dopo, ancora giurando di diventare il re dei pirati, Rufy parte per la sua avventura… un ragazzo solo su una barca a remi, alla ricerca del leggendario One Piece, considerato il tesoro più grande del mondo.

Immagine in copertina dalle foto ufficiali della serie (via Netflix Instagram).