Quando esce One Piece 2? Nuovi aggiornamenti per la serie TV Netflix

Anna Montesano

Updated on:

One Piece 2 uscita serie TV Netflix

Quando esce esce One Piece 2 su Netflix? La serie TV ha ottenuto un grande successo con la sua prima stagione, motivo per il quale i nuovi episodi sono attesissimi dai fan. Arrivano tuttavia importanti aggiornamenti che servono a comprendere quando arriverà la seconda stagione del live-action.

Quando esce One Piece 2? Aggiornamenti sulla data di uscita della serie TV netflix

Solo poco tempo fa il sito da What’s On Netflix, dedicato a tutte le produzioni originali della piattaforma, ha pubblicato un rapporto su One Piece 2, parlando di un’uscita prevista nel 2025. Oggi, un nuovo rapporto sembra confermare questa indiscrezione. Secondo questo, la seconda stagione di One Piece uscirà davvero nel 2025 dopo l’inizio delle riprese previste a giugno 2024. Si girerà a Città del Capo, in Sud Africa.

Il rapporto prosegue suggerendo che le riprese della stagione dureranno circa sette mesi, portando la produzione fino a gennaio 2025. Pertanto, i fan stanno già ipotizzando che lo spettacolo punterà a un’uscita a fine estate il prossimo anno. Naturalmente, Netflix non ha annunciato qual è la finestra di rilascio ufficiale, ma le tempistiche di produzione corrispondono a quelle della prima stagione.

LEGGI ANCHE: FUNKO POP ITALIA: DA ONE PIECE A DRAGON BALL, LE FIGURE ESCLUSIVE COMICON NAPOLI 2024

La stagione 2 trova un nuovo co-sceneggiatore dopo l’addio di steven maeda

Altro aggiornamento su One Piece 2 riguarda il co-showrunner. All’inizio dell’anno si è parlato del possibile addio di Steven Maeda al ruolo in questione per lavorare sulla serie TV Disney Percy Jackson e il ladro di fulmini. Il suo posto, come annunciato, verrà preso da Joe Tracz, che si unirà a Matt Owens come co-showrunner e produttore esecutivo della seconda stagione di One Piece.

Foto in copertina tratta dal profilo Instagram di Netflix della serie TV di One Piece.