One Piece, tutte le installazioni dedicate all’anime negli altri Paesi

Anna Montesano

Luffy One Piece 25 anni compleanno milano

One Piece compie 25 anni e i festeggiamenti per il compleanno di Monkey D. Luffy stanno facendo il giro del mondo. L’impavido capitano della ciurma dal Cappello di Paglia ha compiuto 25 anni il 5 maggio e, per l’occasione, il team di One Piece e Toei Animation hanno organizzato festeggiamenti in grande, e in varie parti del mondo.

Installazioni in tutto il mondo per festeggiare i 25 anni di one piece: le foto

I team di Shueisha e Toei Animation, come riporta ComicBook, si sono uniti per pubblicizzare Rufy in tutto il mondo. A Parigi è presente un’imponente installazione che ha dato vita a Gear 5 Rufy con un pallone. Lo stesso è accaduto per Gear 3 Rufy a Londra, mentre Gear 4 Rufy ha preso il controllo di Madrid, in Spagna. Per quanto riguarda Gear 2 Rufy, il capitano è stato avvistato a Berlino mentre Milano, in Italia, ha visto l’istallazione di un enorme Cappello di Paglia.

One Piece, e dunque il suo protagonista Rufy, hanno ricevuto sui social ringraziamenti speciali per celebrare i 25 anni. Le pagine social ufficiali di One Piece hanno pubblicato nuovi artwork di Rufy che festeggia il suo compleanno. In questi, il pirata è sulla Thousand Sunny con il suo equipaggio mentre lo scarabeo combatte con Usopp. Naturalmente, Rufy porta a casa la vittoria.

LEGGI ANCHE: L’ANIME ONE PIECE FESTEGGIA I 25 ANNI DI LUFFY A MILANO

l’attore della serie live-action netflix festeggia con un video

Il secondo tributo social a One Piece per i festeggiamenti del 5 maggio arriva da Netflix. Il servizio di streaming ha pubblicato un nuovo video di Inaki Godoy, la star del live-action One Piece, mentre festeggia il compleanno del pirata. Il video toccante svela i pensieri personali di Godoy su Rufy, visto che il personaggio è stato una costante nella vita dell’attore ben prima che arrivasse l’adattamento di Netflix.