Only Murders in the Building 4: Eugene Levy nel cast della quarta stagione

Anna Montesano

Only Murders in the Building 4 cast

Eugene Levy, star di American Pie, si è unito al cast di Only Murders in the Building 4, la quarta stagione in arrivo su Hulu, come riportato dal portale Variety. Si unisce ai membri del cast già annunciati della nuova stagione: Eva Longoria e Molly Shannon, che affiancano i protagonisti Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. È anche previsto il ritorno di Meryl Streep nel ruolo interpretato nella terza stagione.

Eugene Levy nel cast di Only Murders in the Building 4: tutti i suoi precedenti successi

Non sono stati resi noti i dettagli sul nuovo che Eugene Levy avrà all’interno del cast di Only Murders in the Building 4. Anche i dettagli della trama per la nuova stagione sono al momento molto pochi. Ciò che sappiamo attualmente è che i tre personaggi principali faranno un viaggio a Los Angeles prima di tornare a New York.

Eugene Levy è una vera leggenda della commedia, a partire dal successo ottenuto durante il suo periodo come scrittore e membro del cast nella serie di sketch comici SCTV. Ha vinto due dei suoi quattro premi Emmy per il suo lavoro nello show, mentre gli altri due sono arrivati per il suo lavoro nella serie Schitt’s Creek. Levy ha co-creato quella serie con suo figlio Daniel e ha recitato nella serie nel ruolo di Johnny Rose. È anche conosciuto per il suo lavoro nei film di Christopher Guest come Best in Show e A Mighty Wind e per la serie di film American Pie.

LEGGI ANCHE: THE GIRLS ON THE BUS, IL TRAILER DELLA SERIE TV CON MELISSA BENOIST, STAR DI SUPERGIRL

I nuovi progetti di Eugene Levy

Attualmente Levy conduce la serie di viaggi The Reluctant Traveler su Apple TV+. Nella serie visita alcune delle destinazioni più affascinanti del mondo tra Costa Rica, Finlandia, Italia, Giappone, Maldive, Portogallo, Sudafrica e Stati Uniti. Le sue agenzie rappresentative sono UTA, Yorn Levine Barnes, Hunter Brand Management e 42West.

Martin, John Hoffman, Short e Gomez sono tutti produttori esecutivi di Only Murders in the Building, insieme a Dan Fogelman e Jess Rosenthal. I creatori della serie sono Martin e Hoffman. La 20th Television è lo studio di produzione.

Foto in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale della serie TV Only Murders in the Building