Only Murders in the Building 4: Zach Galifianakis entra nel cast

Anna Montesano

Only Murders in the Building 4 cast

Il cast di Only Murders in the Building 4 si amplia con l’arrivo della star di Una notte da leoni Zach Galifianakis. L’attore, a quanto pare, sarà uno dei personaggi ricorrenti nella nuova e attesissima stagione della serie TV, anche se non è stato ancora reso noto il ruolo che interpreterà. Cosa, d’altronde, che riguarda anche le altre new entry del cast.

Tutte le new entry del cast della quarta stagione della serie TV

Al momento sappiamo che il cast della quarta stagione di Only Murders in the Building ritrova i protagonisti Steve Martin, Selena Gomez, Martin Short e Meryl Streep, e si amplia invece con i nuovi membri Kumail Nanjiani, Eva Longoria, Eugene Levy e Molly Shannon. Zach Galifianakis, stando a quanto riporta Deadline, farà dunque il suo esordio nella quarta stagione di Only Murders in the building. Ma non è l’unico impegno di questo periodo per lui. Oltre a Only Murders in the Building, quest’anno Galifianakis reciterà in Thelma the Unicorn e interpreterà il ruolo di Jumba nell’adattamento live-action di Lilo & Stitch.

Attualmente la quarta stagione della serie TV è ancora in fase di produzione. Non ci sono informazioni riguardo la data d’uscita dello show nato dalla mente di Steve Martin e John Hoffman.

LEGGI ANCHE: ONLY MURDERS IN THE BUILDING 4: EUGENE LEVY NEL CAST DELLA QUARTA STAGIONE

La trama di Only Murders in the Building

Ma di cosa parla Only Murders in the Building? Questa la sinossi ufficiale della serie, come svelato da Hulu: Dalle menti di Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman arriva una serie comica di gialli e omicidi per secoli. Only Murders In the Building segue tre sconosciuti (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) che condividono un’ossessione per il vero crimine e all’improvviso si ritrovano coinvolti in uno di essi. Quando avviene una morte raccapricciante nel loro esclusivo condominio dell’Upper West Side, il trio sospetta un omicidio e impiega la loro precisa conoscenza del vero crimine per indagare sulla verità.

Foto in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale della serie TV Only Murders in the Building