Orizzonti Pokemon, la serie animata approda in esclusiva su Boing

Andrea Aurora

Updated on:

Orizzonti Pokémon serie boing

The Pokémon Company International ha annunciato oggi che la tanto attesa serie animata Pokémon, Orizzonti Pokemon, farà il suo debutto in Italia a febbraio in esclusiva Prima TV su Boing (canale 40 del Digitale Terrestre).

Orizzonti Pokemon, la trama della serie animata su Boing

La serie animata Pokémon Orizzonti presenta una trama completamente inedita. Essa segue le avventure mozzafiato dei due protagonisti, Liko e Roy, insieme ai loro fedeli compagni Pokémon, Sprigatito e Fuecoco. Attraverso il vasto mondo dei Pokemon, i giovani avventurieri incontreranno personaggi fantastici, tra cui Friede e Capitan Pikachu, e si immergeranno nei misteri che circondano questo affascinante universo.

Orizzonti Pokémon serie boing

Di seguito condividiamo la sinossi ufficiale:

“Sta per iniziare una nuova avventura nel vasto mondo dei Pokémon! Arrivata all’Accademia Blu, una ragazza di nome Liko riceve il suo primo compagno d’avventura, Sprigatito. Ma presto si ritrova inseguita dagli Esploratori, un misterioso gruppo determinato a impossessarsi del pendente che indossa. Liko non è sola però, visto che Friede, Capitan Pikachu e gli altri Locomonauti si offrono di proteggerla a bordo della loro aeronave. Nel frattempo, un ragazzo di nome Roy sogna di diventare un Allenatore di Pokémon, ignaro dei segreti che si nascondono all’interno della Poké Ball antica che porta con sé. Mentre Liko, Roy e i Locomonauti fanno rotta verso nuovi orizzonti, quali scoperte li attenderanno?”.

L’entusiasmo per la nuova serie animata

Peter Murphy, Senior Marketing Director di The Pokémon Company International, ha condiviso il suo entusiasmo riguardo a questa nuova partnership con Boing:

Siamo estremamente entusiasti di questa nuova partnership con Boing che porterà la nostra nuova serie animata, Orizzonti Pokémon, ai fan italiani. Sappiamo che i fan sono impazienti per l’arrivo della serie e siamo lieti di presentare finalmente i nostri nuovi protagonisti, Liko e Roy, nelle loro avventure attraverso il mondo dei Pokémon.

Ana González, Editorial Kids Lead Southern Europe and Africa Warner Bros. Discovery, ha dichiarato:

“Siamo fieri di lanciare la nuova e attesissima serie Orizzonti Pokémon in esclusiva su Boing. Il 2023 è stato un anno straordinario per il nostro canale, e non c’è modo migliore di ringraziare i nostri fan se non quello di offrire loro uno dei franchise più amati.”

Leggi anche: La concierge Pokémon, il trailer della serie in Stop Motion di Netflix

In sintesi, l’arrivo imminente della serie animata Pokemon Orizzonti su Boing offre ai fan italiani l’opportunità unica di esplorare il coinvolgente mondo Pokémon attraverso nuovi personaggi e avventure entusiasmanti. Con una trama inedita e personaggi affascinanti, la serie promette di catturare l’attenzione di vecchi e nuovi appassionati! E voi, siete pronti ad essere trasportandoli in un viaggio straordinario attraverso il fantastico universo Pokémon?