Orlando Bloom nel film Deep Cover, l’annuncio di Prime Video

Andrea Aurora

Orlando Bloom Deep Cover film

Prime Video ha annunciato l’arrivo di un nuovo film Original britannico intitolato Deep Cover, un’entusiasmante action comedy con Orlando Bloom che promette di catturare l’attenzione degli spettatori di tutto il mondo. Con un cast stellare e una trama intrigante, il film promette di portare divertimento e azione sullo schermo.

Deep Cover con Orlando Bloom, la trama del film Prime Video

Il film segue la storia di tre attori assunti dalla polizia per partecipare a operazioni di copertura di poco conto. Il loro istinto di dire sempre di sì li trascina nel sottobosco criminale di Londra, portando a situazioni divertenti e pericolose. Pertanto, con una combinazione di comicità e azione, Deep Cover con Orlando Bloom ha tutte le carte in tavola per tenerci incollati alle nostre comodo poltrone di casa.

In cast e la produzione del film

Il cast di Deep Cover vanta alcuni dei nomi più noti e amati di Hollywood, tra cui Bryce Dallas Howard, Orlando Bloom e Sean Bean. La lista dei nomi continua poi con tante altre personalità del calibro di Nick Mohammed, Ian McShane, Paddy Considine e Sonoya Mizuno

La sceneggiatura originale è stata creata da Derek Connolly & Colin Trevorrow, noti per il loro lavoro su Jurassic World e Safety Not Guaranteed. La regia è affidata a Tom Kingsley, noto per la sua partecipazione alla serie comica Tath Lets Flats. Infine, il film sarà prodotto da Colin Trevorrow attraverso Metronome Film Co., insieme a Walter Parkes e Laurie MacDonald, esperti del settore con un curriculum di successi, tra cui Men In Black e Galaxy Quest.

Leggi anche: LOL Talent Show, il trailer ufficiale del nuovo programma di Prime Video, la data di uscita 

Inizio delle riprese e anteprima mondiale

Detto ciò, le riprese di Deep Cover inizieranno il 5 febbraio a Londra, e il film debutterà in anteprima esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Dunque, gli abbonati a Amazon Prime in Italia potranno godere di questa nuova aggiunta al vasto catalogo di intrattenimento, che include Prime Video, con un solo abbonamento a soli €49,90/anno o €4,99/mese.

Tushar Jindal, head of Content, UK per Prime Video, ha dichiarato: 

Siamo lieti di offrire questa nuova commedia d’azione ai nostri clienti. Con un cast incredibile, un team creativo di alto livello e una sceneggiatura fantastica, sappiamo che sarà un successo.

Immagine di copertina tratta dal libro Orlando Bloom. Fonte: Amazon.