Outcome, Cameron Diaz In trattative per recitare nel film con Keanu Reeves

Anna Montesano

Cameron Diaz Outcome

Il prossimo film di Jonah Hill, dal titolo Outcome, potrebbe vedere tra i protagonisti Cameron Diaz, che affiancherebbe così Keanu Reeves. Apple Original Films ha infatti annunciato che l’attrice è nelle fasi finali delle trattative per recitare nella dark comedy. Il che segnerebbe il ritorno sul set della star hollywoodiana che, solo poco tempo fa, aveva annunciato il suo ritiro dalle scene.

Cameron Diaz e Keanu Reeves protagonisti in Outcome? La trama del film e altri dettagli

Secondo il portale Deadline, Keanu Reeves nel film interpreta Reef, una star di Hollywood che rischia seriamente di danneggiare la sua reputazione. Il personaggio scava nei dettagli sordidi del suo passato per fare ammenda. Un misterioso videoclip minaccia di diffondersi e rovinare per sempre la sua carriera. Al suo fianco nel film Outcome sarebbe dunque in arrivo anche Cameron Diaz.

Outcome è co-scritto da Ezra Woods sotto la produzione di Strong Baby di Jonah Hill. Quest’ultimo produrrà Outcome insieme a Matt Dines e Ali Goodwin sotto la loro Strong Baby banner. Il progetto segna l’ultima collaborazione di Hill con Apple Original Films, poiché le parti stanno anche sviluppando un biopic sui Grateful Dead con la Sikelia Productions di Martin Scorsese.

LEGGI ANCHE: BALLERINA, LO SPIN-OFF DI JOHN WICK RINVIATO DI UN ANNO. IAN MCSHANE SPIEGA PERCHÉ

le dichiarazioni sul ritiro dalle scene

Un paio d’anni fa, Cameron Diaz sembrava non volesse più ritornare sulle scene. Certo, non dirò mai no a nulla nella vita, non sono quella persona, sono state le sue parole a SiriusXM nel 2021. In quell’occasione poi spiegò: Quindi, farò mai di nuovo un film? Non sto cercando di farlo. Ma lo farò? Non lo so, non ne ho idea. Forse. Mai dire mai. Ma, non riuscirei a immaginare di essere una mamma, ora, dove sono madre con la mia bambina nel suo primo anno, dover essere sul set di un film che mi porta via 14 ore, 16 ore al giorno dalla mia bambina. Personalmente sento che non sarei stata la mamma che sono ora se avessi scelto di farlo in qualsiasi altro momento della mia vita. Vedremo ora se accetterà di recitare in Outcome.

Foto in copertina tratta dal libro The Body Book. Fonte: Amazon.