Outcome: Matt Boomer si aggiunge al cast del film con Keanu Reeves

Anna Montesano

Outcome cast film

Si amplia il cast del film Outcome. Stando a quanto riporta Deadline, Matt Bomer è stato assoldato nel cast e sarà il co-protagonista accanto ai precedentemente annunciati Keanu Reeves, Jonah Hill e Cameron Diaz. Outcome è descritta come una commedia ed è prodotta da Apple Studios. Jonah Hill è anche regista del film.

Matt Bomer scelto nel cast di Outcome dopo i suoi ultimi successi

Matt Bomer viene da un periodo molto prolifico e ricco di soddisfazioni. Ha recitato nella serie TV Fellow Travellers di Thomas Mallon insieme a Jonathan Bailey, che raccontava la storia d’amore clandestina di due uomini molto diversi che si incontrano nella Washington dell’era McCarthy. Per il ruolo di Hawkins ‘Hawk’ Fuller, Bomer ha ricevuto nomination ai Golden Globe, ai Critics Choice e ai SAG Awards. Ha ottenuto ottimi voti anche per il suo ruolo al fianco di Bradley Cooper nel film candidato all’Oscar di Netflix, Maestro (che è candidato agli Oscar). Ora si prepara dunque a tornare sullo schermo nel cast del film Outcome.

Co-scritto da Hill ed Ezra Woods, Outcome segue le vicende di Reef (Reeves), una star di Hollywood in difficoltà che deve tuffarsi nelle profondità oscure del suo passato per affrontare i suoi demoni e fare ammenda dopo che gli è stato estorto un misterioso videoclip. Il film, come detto, è una produzione Apple Studios, nel particolare prodotto da Matt Dines, Ali Goodwin e Hill sotto la Strong Baby.

LEGGI ANCHE: OUTCOME, CAMERON DIAZ IN TRATTATIVE PER RECITARE NEL FILM CON KEANU REEVES

Jonah Hill a lavoro su Outcome e non solo

Il film segna l’ultima collaborazione tra Jonah Hill e Apple Original Films. Stanno inoltre sviluppando anche un film biografico sui Grateful Dead con la Sikelia Productions di Martin Scorsese, che sarà diretto da Martin Scorsese e scritto da Scott Alexander e Larry Karaszewski. Hill sarà il protagonista e produttore del film con Strong Baby insieme a Dines e Goodwin.

Foto in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale di Matt Bomer.