Outlander: Blood of My Blood, il cast si allarga. Chi sono i 4 nuovi membri

Anna Montesano

Outlander blood of my bloodl cast

Si amplia il cast della serie prequel di Outlander, Blood of My Blood, con quattro nuovi membri che prenderanno ruoli chiave. Secondo il portale Variety, gli attori Rory Alexander, Sam Retford, Seamus McLean Ross e Conor MacNeill entrano a far parte del cast di Outlander: Blood of My Blood ha scelto.

Outlander: Blood of My Blood, chi sono i nuovi elementi del cast e ruoli

I quattro interpreteranno le versioni giovani di personaggi chiave della serie originale. Rory Alexander interpreterà il giovane Murtagh Fitzgibbons Fraser, Retford sarà Dougal MacKenzie, McLean Ross sarà Colum MacKenzie e MacNeill è destinato a interpretare Ned Gowan. Si uniscono al cast già annunciato di Harriet Slater, Jamie Roy, Hermione Corfield e Jeremy Irvine.

Siamo entusiasti di ampliare il nostro cast della prima stagione con alcuni personaggi ben noti dell’universo di ‘Outlander’. Siamo così emozionati di dare il benvenuto a Rory, Sam, Séamus e Conor nei clan MacKenzie e Fraser e di esplorare i giovani percorsi di questi personaggi amati dai fan, ha dichiarato Matthew B. Roberts, showrunner e produttore esecutivo.

LEGGI ANCHE: OUTLANDER, ANNUNCIATO IL CAST DELLA SERIE TV PREQUEL E L’INIZIO DELLE RIPRESE

La serie prequel Blood of My Blood è stata annunciata lo scorso anno ed è definita come una storia d’amore. Matthew B. Roberts, showrunner e produttore esecutivo, della serie, ha svelato:

Esplorerà fino a che punto una persona è disposta a spingersi per trovare amore in un’epoca in cui l’amore è considerato un lusso, specialmente quando i matrimoni vengono fatti strategicamente, spesso per guadagno politico o finanziario. Il titolo è un omaggio al giuramento di matrimonio di Jamie Fraser verso Claire e ci saranno diversi nomi e volti che i fan di Outlander conosceranno e riconosceranno.

Outlander, le parole di Kathryn Busby sul futuro della serie TV

Per quasi un decennio Outlander ha conquistato i cuori del pubblico di tutto il mondo e siamo lieti di portare la storia d’amore epica di Claire e Jamie a una conclusione adeguata, ha aggiunto Kathryn Busby, Presidente, Programmazione Originale per STARZ. Ma prima di chiudere questo capitolo c’è ancora molta storia appassionata da raccontare nel corso di 26 nuovi episodi e ancora di più da esplorare di questo mondo dinamico e della sua storia d’origine. Siamo entusiasti di continuare a collaborare con Matthew, Maril e Ronald e non vediamo l’ora di vedere dove la loro affascinante narrazione ci porterà prossimamente.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale della serie TV Outlander.