Owen Wilson sarà il protagonista di una nuova serie TV Apple Tv+

Anna Montesano

Owen Wilson serie Apple TV

Owen Wilson e Apple TV+ hanno siglato un accordo per la realizzazione di una nuova serie TV che vedrà l’attore protagonista e produttore esecutivo. Jason Keller è il creatore dello show, che sarà sviluppato e prodotto da Apple Studios. È stata resta nota anche una prima trama della serie.

Owen Wilson è un golfista nella nuova serie TV Apple TV+: la trama

L’annuncio della nuova serie TV con Owen Wilson è arrivato da Apple TV+ con i primi dettagli. La serie sarà una nuova commedia di 10 episodi ed è così descritta: Con Wilson nel ruolo principale, la commedia ancora senza titolo segue Pryce Cahill, un ex giocatore di golf professionista la cui carriera è deragliata prematuramente 20 anni fa. Dopo essere stato licenziato dal suo lavoro in un negozio di articoli sportivi dell’Indiana e abbandonato da sua moglie, Pryce scommette interamente su un travagliato fenomeno del golf di 17 anni.

Apple Original continua dunque ad ampliare la sua offerta in fatto di commedie. Il catalogo d’altronde conta già il fenomeno pluripremiato Ted Lasso. E ancora Shrinking, nominato all’Emmy Award; l’acclamata serie Platonic e Loot, e l’attesissimo Palm Royale costellato di star. Apple Original ha anche puntato su contenuti per famiglie, come Fraggle Rock e Peanuts.

LEGGI ANCHE: MONARCH: LEGACY OF MONSTERS, LA SERIE È PRONTA AL DEBUTTO SU APPLE TV+: LE NUOVE CLIP

Apple TV+ in crescita con nuovi contenuti: i numeri

Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo. Ha presentato in anteprima più successi originali e ricevuto più riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming al suo debutto. Ad oggi, come ricorda ComicBook i film, i documentari e le serie Apple Original hanno ottenuto 479 vittorie e 2.107 nomination ai premi, tra cui la commedia pluripremiata agli Emmy Award Ted Lasso e lo storico vincitore dell’Oscar come miglior film CODA.

Foto in copertina tratta dal DVD del film Paint (fonte Amazon)