I Transformers sulla maglia dell’Inter contro l’Udinese per l’uscita dell’ultimo film su Paramount+

Rosanna Donato

paramount-transformers-maglia-inter

In occasione della partita Inter-Udinese, che si terrà sabato 9 dicembre a San Siro, la squadra di Simone Inzaghi si presenterà in una veste inedita: i giocatori nerazzurri scenderanno in campo con una maglia limited edition che celebra la saga Transformers: altro che il logo di Paramount+!

L’ultimo film arriva su Paramount+

La saga cinematografica, live action e serie animata che ha come protagonisti sia umani che Transformers e che trae origine dalla omonima linea di giocattoli Hasbro, sarà infatti prossimamente protagonista su Paramount+. Dall’8 dicembre, oltre ai primi 6 capitoli – Transformers, Transformers – la vendetta del caduto, Transformers 3, Transformers 4 – L’era dell’estinzione, Transformers – l’ultimo cavaliere, Bumblebee –  e alla serie animata Transformers: Earthspark, tutti già presenti in piattaforma, gli abbonati al servizio di streaming potranno accedere in esclusiva all’ultimo capitolo, Transformers: il risveglio.

Diretto da Steven Caple Jr con Anthony Ramos, Dominique Fishback, Tobe Nwigwe, Peter Cullen, Ron Perlman, il nuovo film catapulta lo spettatore in un’avventura in giro per il mondo, dove ritroviamo gli Autobot e una nuova generazione di Transformers, i Maximal, che prendono parte all’eterna battaglia sulla terra tra Autobot e Decepticon.

Leggi anche: Home Education – Le Regole del Male: la recensione del film horror di Andrea Niada in 5 motivi

Paramount+: oltre la maglia dei Transformers dell’Inter

Per l’occasione, San Siro avrà due ospiti speciali: due Transformers assisteranno infatti al match da bordo campo. I due personaggi della saga saranno inoltre presenti, sempre nella giornata di sabato 9 dicembre, alla partita delle Inter Women all’Arena Civica contro la Sampdoria. La maglia con l’inedito logo Transformers è disponibile per l’acquisto – in tiratura limitata –  negli Inter Store di Galleria Passarella e San Siro e online su store.inter.it già dal 6 dicembre 2023.

La jersey sarà poi protagonista di una sfida ancora più importante: Paramount+ e Inter doneranno infatti alcune maglie ai piccoli pazienti ricoverati nelle pediatrie di diversi ospedali del territorio milanese. I tifosi, inoltre, potranno partecipare all’asta su Ebay per aggiudicarsi una selezione delle maglie indossate dai nerazzurri durante il match: il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.