Parasyte: The Grey, il trailer da brivido e il poster della serie TV live-action di Netflix

Anna Montesano

Parasyte the grey trailer

Netflix ha pubblicato il trailer di Parasyte: The Grey, nuova serie TV live-action del celebre manga Kiseiju – L’ospite indesiderato, scritto da Hitoshi Iwaaki. Il nuovo adattamento si aggiunge a quelli già realizzati in passato, oltre al celebre anime.

Pubblicato l’inquietante trailer e il poster di Parasyte: The Grey

Il manga originale Parasyte: The Maxim di Hitoshi Iwaaki ha fatto il suo esordio sulle pagine di Morning Open Zokan di Kodansha nel lontano 1989, e da allora ha continuato ad espandersi con nuovi adattamenti anime e non solo. Adesso si prepara a tornare sugli schermi in questa nuova versione live-action ambientata in Corea e diretta dal regista di successi come Train to Busan e Hellbound Yeon Sang-ho. Le sceneggiature, come ricorda ComicBook, sono invece scritte da Ryu Yong-jae.

Parasyte: The Grey è una nuova versione della serie manga originale che sarà ambientata in Corea e presenterà tantissimi nuovi personaggi all’interno di una storia completamente nuova. Lo show presenta inoltre una versione del tutto aggiornata degli alieni del manga. Parasyte: The Grey sarà presentato in anteprima su Netflix il 5 aprile in tutto il mondo con Netflix. Non si sa al momento da quanti episodi sarà composta. Di seguito il poster di Parasyte: The Grey.

LEGGI ANCHE: GOLDEN KAMUY, IN ARRIVO UNA SERIE TV LIVE-ACTION CHE RACCONTA IL SEGUITO DEL FILM

Il cast e la trama della serie TV live-action

Parlando invece del cast della serie, Jeon So-nee interpreterà Jeong Su-in, il personaggio principale che è posseduto da uno dei parassiti alieni ma finisce per mantenere il controllo della sua mente umana quando la possessione va storta. Koo Kyo-hwan interpreta Seol Kang-woo, Lee Jung-hyun veste i panni di Choi Jun-kyung e Kwon Hae-hyo e Kim In-kwon sono nel cast in ruoli attualmente non confermati.

Netflix ha infine anticipato una breve sinossi di Parasyte The Grey: Quando parassiti non identificati prendono violentemente il sopravvento sugli ospiti umani e acquisiscono potere, l’umanità deve sollevarsi per combattere la crescente minaccia.

Foto in copertina tratta dal poster di Parasyte: The Grey (Fonte Twitter Netflix)