Diana Del Bufalo in Pensati Sexy, il film di Prime Video: la clip esclusiva

Rosanna Donato

Pensati Sexy film Prime Video Diana Del Bufalo

Prime Video ha svelato una clip esclusiva del film Pensati Sexy con Diana Del Bufalo, nei panni della divertente e ingenua Maddalena, e il suo incontro con Valentina Nappi. Quest’ultima interpreta sé stessa nelle inedite vesti di un angelo custode molto speciale, ‘inviato’ per aiutare la protagonista a guardare nella sua autostima e iniziare a scoprire le sue vere potenzialità. 

Pensati Sexy: cast, data di uscita e clip del film di Prime Video

Pensati Sexy è la nuova commedia al femminile diretta da Michela Andreozzi, con la sceneggiatura di Daniela Delle Foglie. Il cast corale comprende Raoul Bova, Alessandro Tiberi, Angela Finocchiaro, Camilla Filippi, Jenny De Nucci e Fabrizio Colica. Prodotto da Fabula Pictures, Pensati Sexy debutterà in esclusiva sulla piattaforma di streaming in tutto il mondo dal 12 febbraio. Pensati Sexy è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese. Di seguito potete vedere la clip ufficiale del film:

Leggi anche: Ghost Dog – Il codice del Samurai: le curiosità e il blu-ray del film con Forest Whitaker

La trama del film

Maddalena ha 30 anni e zero autostima. È la pecora nera della sua famiglia molto cattolica e gli uomini con cui esce sembrano essere tutti fuori dalla sua portata. La sua esistenza è precaria come il suo contratto di lavoro fino a quando, a seguito di un appuntamento andato male, Maddalena si convince di non essere abbastanza sexy e di dover fare di tutto per diventarlo! Da quel momento, un angelo custode molto particolare entra nella sua vita: la pornostar Valentina Nappi, che la porterà a fare un divertente e tragicomico viaggio dentro se stessa alla scoperta delle sue potenzialità come donna e come scrittrice.  

Pensati Sexy – lo ricordiamo – si unirà a migliaia di film e serie già presenti nel catalogo di Prime Video, tra cui le recenti produzioni italiane Original No Activity – Niente da segnalare, Elf Me e Gigolò per caso.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale di Pensati Sexy.