A Spy’s Guide to Survival: l’ex James Bond Pierce Brosnan torna a fare la spia nel nuovo film

Anna Montesano

Updated on:

Pierce Brosnan nuovo film

L’ex James Bond Pierce Brosnan torna nel mondo delle spie per un nuovo film. Stando a quanto riporta The Hollywood Reporter, Brosnan ha firmato per recitare in A Spy’s Guide to Survival, nuovo film del regista Simon Barry, che creatore della serie TV di Netflix Warrior Nun.

A Spy’s Guide to Survival è il nuovo film di Pierce Brosnan: di cosa parla

Il film A Spy’s Guide to Survival, secondo le prime indiscrezioni, è incentrato su una spia solitaria in pensione che viene portata allo scoperto dal suo enigmatico nuovo vicino. Questo porta a galla i segreti di entrambi. Il film è basato su una storia di Simon Barry e di suo padre Derek, e segnerà il debutto alla regia del primo. Secondo il rapporto, inoltre, il film sarà prodotto dalla Passage Pictures di Uri Singer insieme alla Reality Distortion Field di Simon Barry.

Come fan di lunga data di Pierce Brosnan, sono estremamente grato di avere l’opportunità di lavorare al fianco di qualcuno che ammiro per la sua arte, carattere e umanità, ha detto Barry, come riporta ComicBook. Pierce è perfetto per questo ruolo e siamo così entusiasti di vedere cosa faranno insieme lui e Simon, ha aggiunto Uri Singer.

LEGGI ANCHE: CLUEDO: IL CELEBRE GIOCO DA TAVOLO DARÀ VITA A SERIE TV E FILM

il destino della serie tv warrior nun

A proposito di Warrior Nun, Netflix ha cancellato la serie TV dopo due stagioni, ma lo scorso luglio Simon Barry ha annunciato sui social media il salvataggio dello show. Poi, lo scorso agosto, il produttore esecutivo della serie Dean English ha annunciato che la serie si sarebbe conclusa con una trilogia di lungometraggi. Sono molto felice di annunciare che Warrior Nun tornerà come una trilogia di film. Ancora una volta, una trilogia di lungometraggi. Tre, ha annunciato, per la gioia dei fan della serie.