Johnny Depp e Disney: cosa sappiamo su Pirati dei Caraibi 6

Anna Montesano

Updated on:

Johnny Depp Disney pirati dei caraibi 6

Johnny Depp e Disney potrebbero fare il loro ritorno in Pirati dei Caraibi 6. È quanto trapela dalle voci delle ultime ore, secondo le quali la celebre saga targata Disney potrebbe ritrovare il suo amatissimo protagonista dopo le vicende che hanno portato al suo licenziamento.

Pirati dei Caraibi 6, Disney vuole Johnny Depp? i rumors

Ricordiamo infatti che, dopo aver recitato in cinque film dei Pirati dei Caraibi, il rapporto tra Johnny Depp e Disney si è interrotto a causa delle accuse ricevute dall’ex moglie Amber Heard. Dal lungo processo che ne è susseguito, Depp ne è uscito vincitore, riabilitandosi agli occhi di molti.

Ciò ha portato i fan di Johnny Depp a richiedere un suo ritorno in scena per Pirati dei Caraibi 6, seppur questo ritorno fosse in contrasto con le voci secondo le quali la saga vedrà un reboot con una protagonista femminile. Stando però alle ultime indiscrezioni lanciate dal divulgatore cinematografico Daniel Richtman, come riporta CBR, Disney starebbe prendendo in considerazione di riportare Depp nel mondo dei Pirati dei Caraibi. Il suo però sarebbe soltanto un ruolo di supporto. Dunque il Capitano Jack Sparrow non tornerebbe come protagonista.

Johnny Depp Disney

LEGGI ANCHE: THE BLUFF, PRIYANKA CHOPRA JONAS E KARL URBAN NEL CAST DEL NUOVO FILM SUI PIRATI DEI FRATELLI RUSSO

Johnny Depp potrebbe non accettare di tornare: ecco perché

Al momento, queste voci non sono state confermate e non abbiamo dunque la certezza che Johnny Depp sarà davvero coinvolto nel nuovo capitolo dei Pirati dei Caraibi. Detto ciò, il ritorno dell’attore nella saga rimane molto probabile, seppur ridimensionato. La Disney potrebbe presentare nuovi personaggi per continuare la saga, e al contempo riproporre il Capitano Jack di Depp come personaggio di supporto, magari in una speciale apparizione cameo, portando sullo schermo il giusto compromesso. Il che metterebbe d’accordo i puristi della saga e i desiderosi di novità.

L’unico problema che potrebbe sorgere nel ritorno di Johnny Depp sta proprio nell’attore. Ricordiamo che, durante il processo per diffamazione, Depp ha dichiarato di essersi sentirsi tradito dal licenziamento da parte della Disney dal ruolo. Ha anche testimoniato che non sarebbe disposto a lavorare nuovamente con la Disney anche se gli fosse offerto 300 milioni di dollari e un milione di alpaca. Bisognerebbe dunque capire se, in questo tempo, ha cambiato idea.

Foto in copertina e interna tratte dal DVD di Pirati dei Caraibi 4 (fonte Amazon)