Poker Face 2: la trama, secondo Natasha Lyonne, sarà emozionante

Anna Montesano

poker face 2 trama serie tv

La prima stagione di Poker Face si è rivelata una delle grandi sorprese televisive del 2023, regalando agli abbonati di Peacock una serie misteriosa e avvincente. Motivo per il quale il pubblico attende oggi con ansia di scoprire cosa riserverà la seconda stagione e quale sarà la trama di Poker Face 2. A dare i primi aggiornamenti in merito è stata la star e produttrice della serie Natasha Lyonne. In una recente intervista con Screen Rant, Lyonne ha rivelato che la scrittura della seconda stagione è in corso e che i concept degli episodi ideati dal creatore della serie Rian Johnson stanno emergendo.

Natasha Lyonne svela le prime indiscrezioni sulla trama di Poker Face 2

Bene, siamo ora tornati a lavorare con gli autori. Sta accadendo di tutto ed è piuttosto entusiasmante. E sì, stanno emergendo gli episodi.

Natasha Lyonne ha quindi aggiunto:

È quasi come se filtrassero nel centro amniotico di Rian Johnson da tanto tempo, immagino sia quello, quindi dai 9 ai 24 mesi. Sta prendendo realmente vita in un modo davvero entusiasmante.

Per quanto riguarda la trama di Poker Face 2, affronterà le conseguenze del finale della prima stagione, che ha visto Charlie Cale (interpretata proprio da Natasha Lyonne) attrarre le ire di un nuovo cattivo, il boss del crimine Beatrix Hasp (Rhea Perlman). In teoria, ciò dovrebbe offrire alla protagonista l’opportunità di risolvere nuovi misteri, ampliando ulteriormente il racconto della serie.

Leggi anche: Squid Game 2 di Netflix, la posta in gioco è più alta che mai

Cosa accadrà nella serie TV? Le parole delle showrunner

D’altronde a suggerire questa svolta nella trama di Poker Face 2 sono state, in un’intervista di poco tempo fa a Variety, le showrunner Nora e Lilla Zuckerman. La seconda in particolare ha dichiarato:

“Siamo molto più istruiti ora su come scrivere questo spettacolo e su come innovare la forma che penso che quando torneremo indietro e daremo uno sguardo ad alcuni di quei mondi, personaggi o omicidi che abbiamo messo da parte, potremmo trovare nuove vie d’ingresso. E abbiamo visto questo tipo di formula funzionare, giocare con toni diversi, incontrare nuovi personaggi vili ogni settimana funziona. Quindi penso che possiamo entrare nella seconda stagione con molta fiducia e molta creatività.”

Per quanto riguarda le guest star che faranno la loro comparsa nella seconda stagione di Poker Face, al momento nessuna è stata confermata, ma Natasha Lyonne ha espresso chiaramente i nomi delle celebrità che le piacerebbe vedere apparire nello show: Billie Eilish e Jodie Foster.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale della prima stagione di Poker Face.