Prendi il Volo – Il film al cinema per le famiglie (trailer)

Andrea Aurora

Updated on:

prendi il volo film

Questo Natale, gli esperti creatori di successi come Minions, Cattivissimo Me, Sing e Pets – Vita da animali, Illumination, vi invitano a prendere il volo nell’ignoto con il loro ultimo film d’animazione ricco di azione: Prendi il Volo. Si tratta di un’avventura che porterà la famiglia Mallard in un viaggio straordinario, svelando nuovi orizzonti e insegnamenti sulla vita e sull’amore reciproco.

Prendi il Volo, la trama e il trailer del film

La famiglia Mallard, intrappolata nella monotonia della loro vita quotidiana, si imbarca in un viaggio indimenticabile guidato dalla determinazione della mamma Pam. Con il papà Mack, il figlio adolescente Dax e la papera Gwen, la famiglia si dirige verso l’ignoto, attraversando New York City fino alla Jamaica tropicale. Tuttavia, i loro piani ben architettati si sgretolano, aprendo la strada a esperienze sorprendenti e a incontri che cambieranno le loro vite.

Il cast e la produzione

Il film vanta un cast comico di alto livello, con Kumail Nanjiani nel ruolo di Mack e Elizabeth Banks nel ruolo di Pam. Caspar Jennings interpreta Dax, mentre il debutto cinematografico di Tresi Gazal porta sullo schermo la dolce Gwen. Con la sceneggiatura di Mike White, creatore di successo con un Emmy per The White Lotus e sceneggiatore di School of Rock, Prendi il Volo promette di essere un’esperienza visiva senza precedenti. Diretto da Benjamin Renner, candidato all’Oscar per Ernest e Celestine, il film offre un mix di tecnica espressiva elevata, umorismo sovversivo e un animo autentico, tipico delle produzioni Illumination.Prodotto dal fondatore e CEO di Illumination, Chris Meledandri, Prendi il Volo affronta temi universali come il superamento delle paure e l’apertura al mondo e alle sue opportunità. Il film, co-diretto da Guylo Homsy, montato da Christian Gazal e, con il direttore artistico Colin Stimpson, promette di toccare il cuore degli spettatori di tutte le età.

Leggi ancheGriselda su Netflix: il trailer, il poster e le nuove immagini della serie TV dei creatori di Narcos

Prendi il Volo, la data di uscita al cinema

Prendi il Volo sembra essere un’esperienza cinematografica straordinaria che porterà il pubblico in un viaggio avvincente, arricchito da personaggi indimenticabili e una colonna sonora straordinaria. Un regalo perfetto per questa festa, in grado di offrire risate, emozioni e insegnamenti preziosi per tutta la famiglia. Il film è disponibile al cinema a partire dal 7 dicembre.

Immagine di copertina tratta dal poster ufficiale del film.