Prime Video, i film e le serie TV di aprile: da LOL 4 a Fallout

Rosanna Donato

Prime video film serie tv aprile 2024

Il catalogo di Prime Video ad aprile 2024 si riempie di nuovi contenuti tra film e serie TV molto attesi, quindi abbiamo pensato di aggiornarvi sulle ultime novità in uscita su una delle piattaforme più amate dagli appassionati. Vediamo insieme cosa ci aspetta questo mese su Prime Video, a partire dalla quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori, passando per la serie TV Fallout fino ad arrivare a Loro: La Paura.

I film e le serie TV su Prime Video ad aprile 2024

LOL: Chi ride è fuori 4 (1 aprile 2024)

La sinossi ufficiale: “Torna lo show dei record con un cast di professionisti della risata: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica. Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, l’arbitro e conduttore Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano, e da Lillo Petrolo, nel ruolo di overacting coach.

Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. L’ultimo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio per tutte le sei ore di gioco sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.”.

I dettagli: 4 episodi dall’1 aprile e gli ultimi 2 episodi dall’8 aprile

Fallout (11 aprile 2024)

La sinossi ufficiale: “Basata su uno dei più grandi franchise di videogiochi di tutti i tempi, Fallout è la storia di chi ha e chi non ha in un mondo in cui non è rimasto quasi più nulla. 200 anni dopo l’apocalisse, i tranquilli abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’infernale paesaggio contaminato dalle radiazioni che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e con stupore scoprono che ad attenderli c’è un universo incredibilmente complesso, allegramente bizzarro e estremamente violento”. 

Nel cast della serie TV sono presenti: Ella Purnell, Walton Goggins, Aaron Moten, Moisés Arias, Kyle MacLachlan, Sarita Choudhury, Michael Emerson, Leslie Uggams, Frances Turner, Dave Register, Zach Cherry, Johnny Pemberton, Rodrigo Luzzi, Annabel O’Hagan, e Xelia Mendes-Jones

I dettagli: 8 episodi binge

Loro 2: La Paura (25 aprile)

La sinossi ufficiale: “La seconda stagione di Loro sarà ambientato ancora una volta nella contea di Los Angeles (il primo episodio, sottotitolato Covenant, è ambientato a Compton intorno al 1952 ma sposterà l’arco temporale al 1991). La nuova storia è incentrata sulla detective della omicidi di Los Angeles Dawn Reeve, a cui viene assegnato un nuovo caso: il raccapricciante omicidio di una madre adottiva che ha lasciato scossi anche i detective più esperti. Nel pieno di un tumultuoso periodo a Los Angeles, con una città sul filo del caos, Dawn è determinata a fermare l’assassino. Mentre si avvicina alla verità, qualcosa di sinistro e malevolo attanaglia lei e la sua famiglia…”

I dettagli: 8 episodi binge

Prime Video, i film in uscita

Musica (4 aprile 2024)

La sinossi ufficiale: “Ambientato nel New Jersey, Música è basato sulla vita dello scrittore, regista e star Rudy Mancuso. È una storia d’amore e di formazione che segue un aspirante creativo affetto da sinestesia, che deve fare i conti con un futuro incerto, mentre affronta le pressioni dell’amore, della famiglia e della sua cultura brasiliana”. 

Nel cast del film troviamo Rudy Mancuso, Camila Mendes, Francesca Reale, Maria Mancuso, e J.B. Smoove.

Come far innamorare Billy Walsh (5 aprile 2024)

La sinossi ufficiale: “I giovani Amelia (Charithra Chandran) e Archie (Sebastian Croft) sono migliori amici sin dall’infanzia. Archie ha sempre condiviso le batttaglie di Amelia ridendo delle sue battute, mantenendo segreto il suo amore per lei. Proprio quando ha il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti, Amelia perde la testa per Billy Walsh (Tanner Buchanan), il nuovo studente americano appena arrivato. Archie ha il cuore spezzato e fa di tutto per cercare di tenere Amelia e Billy lontani l’uno dall’altra, ma così facendo li avvicina sempre più rischiando di perdere la sua migliore amica”.

Nel cast sono presenti Sebastian Croft, Charithra Chandran, Tanner Buchanan.

LEGGI ANCHE: SUPERSEX, LA RECENSIONE DEL PRIMO EPISODIO DELLA SERIE TV NETFLIX

Gli addestratori (25 aprile 2024)

La sinossi ufficiale: “Dopo aver perso una scommessa con la sua ex moglie Marta, Pasquale, goffo ma appassionato addestratore di cani, ha dovuto cederle Cecchino, il suo amatissimo cane. L’unico modo che ha per riprenderselo è quello di racimolare abbastanza soldi da dimostrare a Marta di poter prendersi cura del cane (e di se stesso).

L’idea è semplice: aprire una nuova scuola di addestramento. E tutto sembra filare per il verso giusto: dopo neanche un giorno, il corso, incredibilmente, è sold-out. Peccato per un dettaglio: il volantino è arrivato nelle mani sbagliate e, a causa di un malinteso, ad essersi iscritti non sono i padroni di cani, ma i genitori di cinque pestiferi bambini. Ormai il danno è fatto, i pagamenti sono stati effettuati e i bambini devono restare con lui. Ma d’altronde, pensa, se i cani sono un po’ come dei bambini, anche i bambini non saranno poi così diversi dai cani…giusto?”

Nel cast Pasquale Petrolo (Lillo), Geppi Cucciari, Giovanni Vernia, Francesca Agostini, Massimo De Lorenzo, Bianca Nappi, Paolo Mazzarelli, Anita Caprioli, e Francesco Pannofino.

L’immagine di copertina è tratta dal comunicato stampa ufficiale del film Gli addestratori.