Prime Video, i film e le serie TV in arrivo a marzo 2024

Rosanna Donato

Prime Video film e serie TV a marzo 2024

Nuove uscite su Prime Video a marzo 2024: tra i film e le serie TV (tutti imperdibili) in programma non c’è una vasta opportunità di scelta. Possiamo dire, però, che i contenuti inediti sono pochi ma intriganti, e tutti adatti per passare una serata in compagnia della famiglia o di amici. Vediamo insieme cosa ci aspetta questo mese sul servizio di streaming, a partire dai film Ricky Stanicky: l’amico immaginario e Road House fino a giungere alla serie TV Antonia.

Prime Video, i film e le serie TV in uscita a marzo 2024

C’è grande attesa per le novità in arrivo su Prime Video a marzo 2024, in particolare per un paio di film inediti e di serie TV altrettanto rilevanti. Ecco la lista (con trama e data di uscita) dei lungometraggi:

Ricky Stanicky: l’amico immaginario (7 marzo 2024)

La trama: “Per venticinque anni un gruppo di tre amici ha incolpato di tutte le loro malefatte e di tutte le loro assenze il fantomatico Ricky Stanicky, una figura che si sono inventati apposta per avere sempre un alibi pronto. Quando le loro compagne cominciano ad insistere per incontrare il famigerato Ricky, i tre assumono un attore fallito per interpretare la parte”. Nel cast del film diretto da Peter Farrelly troviamo Jermaine Fowler, Andrew Santino, Lex Scott Davis, Anja Savcic, Jeff Ross e William H. Macy.

Road House (21 marzo 2024)

La trama: “In questa nuova adrenalinica versione del film cult anni ‘80, un ex combattente UFC (Jake Gyllenhaal) accetta un lavoro come buttafuori in una rissosa e rude roadhouse nelle Florida Keys, ma scopre presto che non tutto è come sembra in quel paradiso tropicale”. Oltre a Gyllenhaal e al co-protagonista John Cena, il cast del film diretto da Doug Liman include Daniela Melchior, Billy Magnussen, Jessica Williams, Joaquim de Almeida, Conor McGregor, Lukas Gage, Arturo Castro, B.K. Cannon, Beau Knapp e Darren Barnet. Completano la squadra di attori Dominique Columbus, Bob Menery, Catfish Jean, Kevin Carroll, Travis Van Winkle e Hannah Lanier.

Le serie TV in uscita

Per quanto riguarda le serie TV più attese e inedite, ci sono Antonia, Invincible 2 e The Baxters nella lista delle uscite su Prime Video di marzo 2024. Ecco cosa ci aspetta (con trama e data di uscita):

Antonia (4 marzo 2024)

La trama: “Antonia è un’ironica serie TV dramedy in sei episodi che ruota intorno a una giovane donna in fuga dal dolore e da se stessa. Dopo aver lasciato la sua famiglia poco più che adolescente, Antonia ha trovato una sorta di equilibrio a Roma, una giungla urbana ed emotiva perfetta per integrarsi senza dover fornire troppe spiegazioni. Ma al suo 33esimo compleanno, il piano di difesa fallisce: litiga con tutti, viene licenziata e finisce in ospedale. Qui scopre di avere l’endometriosi, malattia cronica che, senza che Antonia se ne rendesse conto, ha influenzato tutta la sua vita. Attraverso uno strano percorso di psicoterapia, la scoperta della malattia diventerà però un’occasione per conoscersi e smettere di scappare, iniziando ad affrontare i nodi della sua vita”.

Nel cast della serie TV sono presenti Chiara Martegiani, Valerio Mastandrea, Barbara Chichiarelli,  Emanuele Linfatti,  Leonardo Lidi  e  Chiara Caselli. 

Invincible 2 – parte 2 (14 marzo 2024)

La trama: “Il diciottenne Mark Grayson è un ragazzo come tanti della sua età, se non fosse per il fatto che suo padre è (o era) il più potente supereroe sulla faccia della terra. Ancora scosso dal tradimento di Nolan nella prima stagione, Mark fatica a ricostruire la sua vita, mentre affronta una serie di nuove minacce, il tutto combattendo la sua più grande paura: rischiare di diventare suo padre senza nemmeno saperlo”. Nel cast di voci compaiono Steven Yeun, Sandra Oh, Zachary Quinto, Seth Rogen e J.K. Simmons, tra gli altri. 

The Baxters (28 marzo 2024)

La trama: “The Baxters è un avvincente dramma familiare che segue Elizabeth e John Baxter e i loro cinque figli adulti. La prima stagione di The Baxters è incentrata sulla figlia di Elizabeth e John, Kari, che scopre la scioccante verità che il marito professore, Tim, ha avuto una relazione segreta con una delle sue studentesse universitarie. Mentre la sua relazione viene messa alla prova, Kari deve cercare conforto nella sua fede e nella sua famiglia per scoprire se l’amore è davvero una scelta e se il suo matrimonio può essere redento. In questo viaggio profondamente toccante basato sulla fede, i Baxter devono riunirsi come famiglia per affrontare le sfide della vita”. 

Nel cast della serie TV troviamo Roma Downey, Ted McGinley, Masey McLain, Ali Cobrin, Josh Plasse, Reilly Anspaugh, e Cassidy Gifford. Completano il team Emily Peterson, Brandon Hirsch, Kathie Lee Gifford, Jake Allyn, Damien Leake e Orel De La Mota.

Leggi anche: Dune film: tutto ciò che dovete sapere dei due capitoli della saga

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale del film Road House.