Le novità in arrivo su Prime Video a novembre 2023 tra film e serie TV

Rosanna Donato

prime-video-novita-novembre-2023

Con l’arrivo di novembre 2023, il catalogo di Prime Video si arricchisce di novità imperdibili, promettendo un mix eclettico di serie TV e film in anteprima da vedere assolutamente. Tra i titoli più attesi del mese spiccano Il migliore dei mondi, il nuovo film di Maccio Capatonda incentrato sul rapporto tra uomo e tecnologia, ed Elf Me, con Lillo Petrolo nel ruolo di Trip, un elfo costruttore al servizio di Babbo Natale. Per quanto riguarda le serie e i reality, da citare sono la seconda stagione di Invincible, la serie animata che segue le avventure del giovane Mark Grayson; il comedy show Amazing – Fabio De Luigi; 007: Road to a Million, una serie reality avvincente; Monterossi, la seconda stagione con Fabrizio Bentivoglio nei panni del protagonista e Roan Johnson come regista; e il reality Twin Love, volto a esplorare la vita amorosa di coppie di gemelli.

Le novità su Prime Video a novembre 2023

Ecco la lista di film imperdibili da vedere su Prime Video nel mese di novembre:

Il migliore dei mondi (dal 17 novembre)

Questa la sinossi ufficiale: “Ennio Storto è un uomo comune che viene improvvisamente catapultato in un viaggio analogico. Ennio si ritrova così in un 2023 alternativo, dove il progresso tecnologico non ha superato gli anni ’90.”

Elf Me (dal 24 novembre)

Questa la sinossi ufficiale: “Trip è un elfo costruttore anticonvenzionale al servizio di Babbo Natale. Un pasticcio più grande del solito lo porta a conoscere Elia, un ragazzino perseguitato dai bulli. L’incontro con Trip cambierà la vita di entrambi.”

Saltburn (dal 17 novembre)

Questa la sinossi ufficiale: “Metà anni 2000. Oliver Quick è un goffo e solitario studente dell’Università di Oxford. Presto l’uomo conosce l’affascinante aristocratico Felix Catton, che lo invita a passare l’estate nella tenuta della sua eccentrica famiglia.”

Leggi anche: Tutti i film e le serie TV in arrivo su Netflix a novembre

Leggi anche: Disney+, le novità in uscita a novembre 2023: da Brawn a The Artful Dodger

Tutte le serie TV

Di seguito la lista delle novità sulle serie TV in programma a novembre 2023 su Prime Video:

  • Invincible (dal 3 novembre – i primi 4 episodi in uscita fino a fine mese, uno a settimana)
  • 007: Road to a Milion (dal 10 novembre)
  • Monterossi – Stagione 2 (dal 10 novembre)
  • Amazing – Fabio De Luigi – Stagione 1 (dal 3 novembre)
  • Twin Love – Stagione 1 (dal 17 novembre)
  • Maxine’s baby: the Tyler Perry story (dal 17 novembre)