Prisma 2, la data di uscita e le immagini della serie TV targata Prime Video

Rosanna Donato

Prisma 2 serie tv prime video uscita e immagini

Prime Video ha svelato le prime immagini della stagione 2 della serie TV Original italiana Prisma, nuovo capitolo del young adult drama di Ludovico Bessegato. La seconda stagione è prodotta da Maddalena e Rosario Rinaldo per Cross Productions in collaborazione con Prime Video e sarà disponibile dal prossimo 6 giugno in esclusiva sul servizio di streaming in Italia.

Prisma 2, le prime immagini e il cast della seconda stagione della serie TV Prime Video

Dopo una prima stagione acclamata da pubblico e critica, il secondo capitolo di Prisma riprenderà a raccontare le storie di un gruppo di ragazzi di Latina, da dove li avevamo lasciati. La serie TV infatti vede il ritorno del cast corale composto da Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia Del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini, e Nico Guerzoni. Bessegato firma sia la regia che le sceneggiature della serie di formazione insieme a Francesca Scialanca.  

Beta Film curerà le vendite internazionali nel resto del mondo sia della prima che della seconda stagione. Tutti gli 8 episodi della prima stagione di Prisma sono disponibili in esclusiva in Italia su Prime Video.  Di seguito potete vedere le prime immagini del nuovo capitolo:

Non solo la seconda stagione della serie TV

Ricordiamo che la seconda stagione di Prisma è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese. Il progetto si unirà a migliaia di film, show e serie si unirà a migliaia di film e serie già presenti nel catalogo della piattaforma di streaming, tra cui le produzioni Original italiane Antonia, LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, Pensati Sexy e No Activity – Niente da segnalare.

LEGGI ANCHE: RIPLEY: LA RECENSIONE DEL PRIMO EPISODIO DELLA SERIE TV NETFLIX

L’immagine di copertina è tratta dalle immagini ufficiali della serie TV Prisma 2.