Quel pazzo venerdì 2: Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan riunite nella prima foto

Anna Montesano

Quel pazzo venerdì 2 foto film lindsay lohan

Ormai non ci sono dubbi: Quel pazzo venerdì 2 si farà, e oggi arriva anche la prima foto che vede riunite le due protagoniste Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan. Sono passati più di 20 anni da quando le due attrici hanno portato sullo schermo il primo capitolo. Ora, la coppia madre-figlia ha confermato il sequel attraverso i rispettivi profili Instagram.

Jamie Lee Curtis e Lindsay confermano Quel pazzo venerdì 2 con una foto insieme

Solo pochi giorni fa, Lindsay Lohan ha confermato Quel pazzo venerdì 2, scrivendo: Non voglio dire troppo, ma sta succedendo. Oggi, è stata Jamie Curtis a fare lo stesso, pubblicando prima una foto in cui abbraccia Lindsay Lohan e tagga Disney, a cui ha fatto seguito una seconda foto del primo film.

Di seguito la prima foto legata a Quel pazzo venerdì 2.

Nell’intervista rilasciata lo scorso anno a ComicBook, Jamie Lee Curtis ha parlato del suo addio al personaggio di Laurie Strode del franchise di Halloween, parlando dunque di altri ruolo che avrebbe voluto ora interpretare. Penso che quest’anno compirò 65 anni. Penso che Quel pazzo venerdì sarebbe una bella rivisitazione. Ho altre cose che sto cercando di fare. Devo rilassarmi. ha detto l’attrice in quell’occasione.

LEGGI ANCHE: QUEL PAZZO VENERDÌ 2 SI FARÀ: LINDSAY LOHAN CONFERMA IL SEQUEL CON JAMIE LEE CURTIS

Rosalind Chao pronta a tornare nel sequel

All’inizio di questo mese, ComicBook ha parlato anche con Rosalind Chao, che ha interpretato Pei-Pei in Quel pazzo venerdì. L’attrice ha allora ammesso che sarebbe stata più che disposta ad apparire nel sequel. Ovviamente! ha detto. È stata un’esperienza così divertente. Prima di tutto, amo così tanto Mark Waters, il regista. Quando abbiamo girato Quel pazzo venerdì, ho amato tutto così tanto che sono persino tornata e rimasta un giorno in più per filmare quella cosa del matrimonio che è diventata virale su TikTok, perché semplicemente mi piaceva stare con loro, ha concluso.

Foto in copertina tratta dal DVD del film Quel pazzo venerdì (fonte Amazon)