Quel Pazzo venerdì 2 si farà: Lindsay Lohan conferma il sequel con Jamie Lee Curtis

Anna Montesano

Quel pazzo venerdì 2 foto film lindsay lohan

Quel pazzo venerdì 2, sequel del film del 2003, si farà: parliamo della pellicola che vede Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis protagoniste di una scambio di corpi, evento che dà il via ad una serie di esilaranti conseguenze e vicende. Negli ultimi anni si è parlato tanto della possibilità di un sequel, e, stando a quanto dichiarato di recente da Lindsay Lohan, non solo si farà, ma è attualmente in lavorazione.

Lindsay Lohan rivela che Quel Pazzo venerdì 2 è ufficialmente in lavorazione

Durante una recente apparizione nello show radiofonico di Andy Cohen, come riporta ComicBook, Lindsay Lohan ha rivelato che il film sequel Quel pazzo venerdì 2 è in lavorazione. Sebbene non abbia rivelato ulteriori dettagli, l’attrice ha tuttavia annunciato che tornerà a recitare al fianco di Jamie Lee Curtis e che entrambe sono entusiaste di questo ritorno.

I dettagli della trama di Quel pazzo venerdì 2 rimangono al momento un mistero, tuttavia Jamie Lee Curtis ha espresso il suo desiderio per il film sequel, proponendo persino un’idea per la premessa di base. Lasciami essere la nonna! Lasciami essere la vecchia nonna che deve prendersi cura – che scambia i posti, ha detto Curtis in un’apparizione a The View. Così Lindsay diventa la sexy nonna, che è ancora, sai, felice con Mark Harmon in tutti i modi in cui si sarebbe felici con Mark Harmon.

LEGGI ANCHE: IRISH WISH, LINDSAY LOHAN PUBBLICA IL PRIMO POSTER DEL SUO NUOVO FILM PER NETFLIX

Quel Pazzo venerdì, il cast e le trasposizioni della storia

In Quel pazzo venerdì, una madre oberata di lavoro e sua figlia non vanno d’accordo. Quando scambiano i corpi, ognuna è costretta ad adattarsi alla vita dell’altra. Il film è interpretato anche da Chad Michael Murray, Mark Harmon, Harold Gould, Rosalind Chao, Lucille Soong, Ryan Malgarini, Willie Garson, Christina Vidal e Haley Hudson.

Il film Quel pazzo venerdì è basato sul libro per bambini del 1972 di Mary Rodgers con lo stesso titolo. Ha ispirato un film del 1972 interpretato da Barbara Harris e Jodie Foster, un film TV del 1995 interpretato da Shelley Long e Gaby Hoffman e un musical del 2018 per il Disney Channel interpretato da Cozi Zuehlsdorff e Heidi Blickenstaff. Ha anche ispirato vagamente il film horror del 2020 di Blumhouse Freaky interpretato da Kathryn Newton e Vince Vaughn.

Foto in copertina tratta dal DVD del film Quel pazzo venerdì (fonte Amazon)