Raffa debutta oggi su Disney+: le immagini della discoteca in miniatura

Rosanna Donato

Updated on:

La discoteca in miniatura a Milano per l'uscita di Raffa su Disney+

Dal 22 dicembre al 7 gennaio – tranne le giornate del 25 dicembre e del 1 gennaio – gli appassionati di Raffaella Carrà, in occasione dell’uscita su Disney+ di Raffa, hanno l’opportunità di vivere un’esperienza straordinaria presso CityLife Shopping District a Milano: si tratta di una cabina telefonica apparentemente ordinaria trasformata in una discoteca in miniatura ispirata a Pronto Raffaella. Animata da musica, luci e colori, questa installazione speciale immerge i fan nelle mitiche atmosfere del mondo della cantante.

Raffa su Disney+ da oggi: la discoteca in miniatura

In arrivo su Disney+ oggi, 27 dicembre, Raffa è la prima docu-serie originale dedicata a Raffaella Carrà. Prodotta da Fremantle e diretta da Daniele Luchetti, la serie segue la straordinaria vita di una delle icone della cultura pop internazionale. Attraverso tre episodi da un’ora ciascuno, il progetto esplora la vita pubblica e privata della cantante, dalla sua infanzia segnata dall’abbandono del padre, i flirt celebri con personaggi come Frank Sinatra, i grandi amori, i rimpianti per la maternità mancata e le sue crisi e rinascite. La storia è arricchita da immagini iconiche e materiali inediti provenienti dall’archivio privato di Raffaella Carrà, insieme a testimonianze esclusive di chi l’ha conosciuta davvero. Le immagini della discoteca in miniatura:

Leggi anche: Il Castello Invisibile, la recensione del film Blu-ray in 5 Motivi

Simbolo di libertà e icona LGBTQ+

Chi è davvero Raffaella Carrà? La docuserie si propone di svelare il mistero dietro l’immagine della star italiana più famosa all’estero, simbolo di libertà, regina della TV e icona LGBTQ+. Attraverso la sua vita e carriera eclettiche, la serie offre uno sguardo approfondito sulla dualità della Carrà, incarnando la diva che tutti pensiamo di conoscere e la più vulnerabile Raffaella Pelloni. Un racconto avvincente che attraversa oltre 50 anni di successi, vendite record e una carriera che ha superato ogni barriera.